Aerosmith, nuovo album per la fisicità del rock
Si sentiva la mancanza di una potenza rock, tra acustiche che spesso valgono il tempo di un download.
Si sentiva la mancanza di una potenza rock, tra acustiche che spesso valgono il tempo di un download. Ci pensano di Aerosmith a tornare con l’Hard & heavy.
\r\nGli Aerosmith si fermarono nel 2001 con Honkin\' on Bobo, una cover con solo l’inedito The Grind; l’ultimo vero album di inediti è del 2001, Just Push Play. La canzone che in quel periodo li condusse al successo fu I Don\'t Want to Miss a Thing, brano principale del film Armageddon (1998) che resta al al primo posto negli USA per 4 settimane.
\r\nLa canzone cita: “Non voglio chiudere gli occhi / Non mi voglio addormentare / Perche mi mancheresti, baby”. Oppure: “Steso vicino a te / Mentre sento il battere del tuo cuore / E mi chiedo cosa stai sognando”. Stilnovismo in sonorità rock”.
\r\nIl nuovo lavoro parte ad agosto, il 28. Si spera da una veemenza sonora che permetta all’ascoltatore di evadere non solo mentalmente ma anche fisicamente dalla quotidianità, per il breve lasso dell’ascolto. Il titolo è esemplificativo: Music from Another Dimension.
\r\nE il rock puro sa effettuare questa emigrazione. Un singolo è stato proposto ieri ad American Idol, Legendary Child di cui si possono vedere solo sprazzi sul web. Il singolo far parte della colonna sonora del film GI Joe: Retaliation. Incrementerà di certo i 150 milioni di dischi degli Aerosmith venduti finora.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.