Dita Von Teese, nuovo profumo per l’emula di Bettie Page
Dita Von Teese, nuovo profumo per l’emula di Bettie Page. Dita Von Teese a Londra ha lanciato il suo profumo, definendolo “sensuale". La ballerina di Burlesque spiega il motivo della creazione della fragranza: "Il mio ex mi disse una volta che indossavo lo stesso profumo di sua madre… Ho voluto creare così il mio odore personale".
La Teese al lavorato anche in televisione: in CSI: Scena del crimine nell’episodio A Kiss Before Frying (2011), nel video High on Heels (2007) e nel cortometraggio The Death of Salvador Dali (short).
Dita von Teese, classe 1972, show girl del burlesque e specializzata in performance fetish softcore, ha un'immagine dichiaratamente ispirata a Bettie Page. Ha posato per Playboy, ha sfilato anche per Moschino e Jean Paul Gaultier. Si esibisce al Crazy Horse di Parigi e di Las Vegas e a febbraio 2010 è stata ospite al festival di Sanremo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.