Liam Hemsworth festeggia il successo di Hunger Games insieme alla sua Miley Cyrus
L'attore australiano Liam Hemsworth festeggia lo straordinario successo di Hunger Games insieme alla sua Miley Cyrus che sfoggia un anello sospetto.
Liam Hemsworth festeggia il successo di Hunger Games insieme alla sua Miley Cyrus. Grandi erano le aspettative e le scommesse su quanto avrebbe incassato Hunger Games, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che la previsione di incasso più alta (di 125 milioni di dollari) sarebbe stata superata dalla realtà. Il film, infatti, si è aggiudicato, solo in America, ben 155 milioni di dollari, incassando nel weekend 214,25 milioni in tutto il mondo, raggiungendo il terzo posto nella classifica dei film col maggiore incasso nel weekend d'apertura di tutti i tempi. E' riuscito inoltre in una folle impresa: quella di superare il suo diretto rivale, la saga di Twilight.
In Italia uscirà nelle sale solo il 1 maggio prossimo questo furbo esperimento di marketing mentre sta già festeggiando uno dei protagonisti, il ventiduenne attore australiano Liam Hemsworth. Quest'ultimo, impegnato dal 2009 con la diciannovenne attrice Miley Cyrus, alias Hannah Montana, ha lavorato con lei sul set del film The Last Song e la loro unione è fonte di numerosi gossip. Si vocifera soprattutto su un enorme anello di diamanti sfoggiato dalla Cyrus per la prima volta questo weekend e che avrebbe tutto l'aspetto di un anello di fidanziamento. Chissà che il suo dono non sia stato accompagnato da una proposta di matrimonio?
Intanto Hemsworth è alle prese con molti progetti cinematografici tra cui I mercenari 2, accanto a mostri sacri come Sylvester Stallone, Bruce Willis ed Arnold Schwarzenegger, un film drammatico diretto da Phillip Noyce che uscirà nel 2013 intitolato Timeless, il film romantico e di guerra AWOL diretto da Danny Mooney oltre ad un paio di titoli in fase di pre-produzione (Arabian Nights ed Empire State).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix