Reese Witherspoon, terzo figlio e ad aprile al cinema con Una spia non basta
Reese Witherspoon, terzo figlio e ad aprile al cinema con Una spia non basta. Reese Witherspoon, come riportato da Us Weekly potrebbe essere in attesa di un terzo figlio. L’attrice – che ha già due figli – è stata fotografata mentre è a passeggio, e secondo il quotidiano la sua rotondità farebbe intendere la gravidanza. Lo stesso Us Weekly precisa però che la Witherspoon non avrebbe per il momento intenzione di annunciarlo.
La Witherspoon ha lavorato nel 2011 in Come l'acqua per gli elefanti con Robert Pattinson. Nel 2012 la vedremo in Una spia non basta (in uscita il 20 aprile in Italia) di McG, con Chris Pine e Tom Hardy e Mud (2012) di Jeff Nichols con Matthew McConaughey.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma