Speciale Festival di Venezia

Fiction Tutti pazzi per amore 3, un esame clinico sbagliato

Fiction Tutti pazzi per amore 3, un esame clinico sbagliato

Fiction Tutti pazzi per amore 3, un esame clinico sbagliato. Nella fiction ora in onda su Rai Uno, torniamo a seguire le vicende  Paolo -  Emilio Solfrizzi - e Laura - Antonia Liskova – immersi in storie collegate con il tema dell’amore.

\r\n

Paolo, appreso della malattia si comporta come fosse in punto di morte: opta per il sentimentalismo, per mettere ordine nella vita, sistemare la stanza di Cristina, riparare elettrodomestici. Ma non si confida con Laura: il dottore non fa in tempo a rassicurarlo dell’errore degli esami che Paolo ha rivelato tutto a Laura. Lei è sconvolta, si disinteressa al giornale finché i medico porta rassicurazioni.
Intanto Cristina e Raul affrontano la gravidanza, Laura tornata al lavoro per aumentare le vendite del giornale, Maya è in astinenza sessuale, Rosa non vuol incontrare - quasi coetanea - del suo fidanzato.

\r\n

Nel cast vediamo – oltre Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova - Carlotta Natoli, Ricky Memphis, Piera Degli Esposti, Martina Stella, Anita Caprioli, Luigi Diberti e Lucrezia Lante Della Rovere. La sceneggiatura è di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises. 
Sui momenti da musical che inframmezzano la storia, la regista Laura Muscardin li considera fondamentali, soprattutto “quando in mezzo alla strada ballavamo le canzoni anni ‘60 con i passanti che si fermavano stupendosi del nostro divertimento o chiedevo agli attori di fare di più o trovavamo un elemento di costume o scenografia da inventare”.

\r\n

A questo link è possibile vedere la puntata in diretta streaming, grazia al servizio offerto da Rai.tv:
http://www.tuttipazziperamore.rai.it/ 

\r\n

 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti