Belen Rodriguez: Se sei così, ti dico di sì, prime clip dal film
Belen Rodriguez: Se sei così, ti dico di sì, prime clip dal film. La showgirl che di ritorno da Eurodisney con Fabrizio Corona – che ha sottratto il figlio alla nonna materna, ossia alla madre di Nina Moric ora all’Isola dei Famosi – avrà un'accoglienza complicata.
Dovrà in ogni modo occuparsi della promozione del suo primo film da protagonista, Se sei così, ti dico di sì, di Eugenio Cappuccio e in uscita il 15 aprile. La trama è quella di Piero Cicala (Emilio Solfrizzi), cantante che ha avuto successo con una sola canzone, Io, te e il mare, negli anni Ottanta. Vendette un milione di dischi venduti ma poi cadde nell’oblio: ora Piero torna nel suo paese d’origine in Puglia, dove fa il cameriere nel ristorante della sua ex moglie (Iaia Forte). Quando gli arriva la richiesta di partecipare ad una trasmissione Tv, che ripesca le glorie del passato, il problema che si pone è quello di rendersi presentabile: è invecchiato, ingrassato di 20 chili e calvo. Durante il soggiorno capitolino incontra casualmente la famosissima Talita Cortès (Bélen Rodriguez), che lo scambia per un cantante di successo e lo trascina nel suo mondo di gossip e di paparazzi.
Proprio in queste ore è stato pubblicato lo spot trailer del film, disponibile sul sito della Medusa. Qui proponiamo una clip del film che mostra la Talita del film interpretare uno sport per un profumo, Talita’s secret. Nella seconda clip, Solfrizzi danza imbarazzato intonando la sua canzone Io, te e il mare.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
