Red Lights (Red Lights)

Data uscita: 08 novembre 2012
Red Lights è un film di Rodrigo Cortès, regista già esperto in atmosfere claustrofobiche dopo aver diretto Buried nel 2011.
Il film racconta la vicenda di due ricercatori di fenomeni paranormali che iniziano a mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo. Il Dr. Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore Tom Buckley (Cillian Murphy) hanno già smascherato decine di falsi lettori del pensiero: ma il sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un’assenza di 30 anni e i tentativi di svelare le sue intenzioni sono sempre più complessi.
Nel cast ci sono anche Toby Jones, Joely Richardson e Elizabeth Olsen. Il film uscirà l’8 novembre. Robert De Niro è al cinema nel 2014 con Grudge Match di Peter Segal, con Sylvester Stallone e Kim Basinger.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Recensione film Red Lights, Robert De Niro e l'enigmatica caccia ai fenomeni paranormali
Sigourney Weaver dopo aver vestito i panni della scienziata alla ricerca di nuove forme di vita in Avatar si ritrova ancora una volta nel ruolo di accademica alla ricerca di falsi fenomeni paranormali

Red Lights - Il paranormale al cinema
Tornano i fenomeni paranormali al cinema nel thriller Red Lights con Sigourney Weaver e Robert De Niro.