Speciale Festival di Venezia

Gli Incredibili 2 (The Incredibles 2)

Gli Incredibili 2

Data uscita: 19 settembre 2018

A distanza di dieci anni dal primo capitolo, è stata annunciata dalla Pixar l'uscita del nuovo film d'animazione Gli Incredibili 2, prevista in America per Giugno 2019. Il regista sarà ancora Brad Bird, vincitore del premio Oscar per Ratatuille.

Trama Gli Incredibili 2. Per ora si sa poco sulla trama, ma secondo alcune indiscrezioni Bob e Helen (in arte Mr Incredibile e Elastigirl) si ritireranno dalla professione di supereroi, mentre i figli Violet e Flash saranno impegnati a combattere il crimine. Pare che il focus principale del film sarà sul figlio minore Jack-Jack, che ritroveremo cresciuto.

Gli Incredibili 2 news. Il regista, che ha affermato più volte nel corso degli anni che avrebbe realizzato un seguito a "Gli Incredibili" solo se avesse avuto un'idea altrettanto buona o migliore, ha aggiunto: "Quando uscì Gli Incredibili, esistevano solo altri due franchise supereroistici. Uno era quello degli X-Men, l’altro quello di Spider-Man, mentre ora ce ne sono 400 miliardi, ed esce un nuovo film di supereroi ogni due settimane. Bisogna evitare di seguire la scia degli altri. Quindi cerchiamo di concentrarci sull’area in cui si trovava il nostro film, che era più focalizzata sui personaggi, sulle relazioni e cose del genere, e vedere dove ci porta. Ma ci stiamo divertendo molto."
Si dice che, oltre alla famiglia di supereroi, potrebbe tornare anche Frozone, doppiato da Samuel L. Jakson. Recentemente è stata riconfermata la collaborazione di Michael Giacchino, il compositore che aveva curato la colonna sonora del primo film.

È stato pubblicato il nuovo trailer del film ”Gli Incredibili 2”, diretto da Brad Bird.
Qui Helen è scelta per condurre una campagna con l’obbiettivo di far tornare i supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack. Un nuovo nemico escogita un piano minaccioso, e i Parr accettano la sfida avendo Siberius al loro fianco. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti