Speciale Festival di Venezia

Cinquanta sfumature di rosso (Fifty Shades Freed)

Cinquanta sfumature di rosso

Data uscita: 08 febbraio 2018

Cinquanta sfumature di rosso è il nuovo film del regista James Foley, che ha diretto il precedente capitolo della saga. Tornano nei panni della coppia protagonista Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Trama Cinquanta sfumature di rosso. Dopo essersi venuti incontro, Anastasia diventando più sicura di sé e Christian affrontando le sue manie di controllo, i due convolano a nozze. La ragazza resta incinta ma nuove difficoltà minacceranno la loro felicità: Jack Hyde, licenziato da Mr Grey e rifiutato da Ana, vuole vendicarsi mettendo a repentaglio la vita di lei.

Cast Cinquanta sfumature di rosso. A interpretare la dolce Ana e lo scontroso Mr Grey tornano, rispettivamente, Dakota Johnson e Jamie Dornan. La pellicola è l'adattamento dell'omonimo secondo capitolo della saga erotica di Cinquanta sfumature, scritta da E. L. James.

News Cinquanta sfumature di rosso. L'ultimo capitolo, diversamente da altre popolari saghe come Harry Potter e Huger Games, non verrà diviso in due parti. Invece, la pellicola è stata girata contemporaneamente a quella precedente, Cinquanta sfumature di nero, come in un'unica produzione, in modo da ridurre i costi e i tempi.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti