Speciale Festival di Venezia

Avengers: Infinity War – Part One (Avengers: Infinity War – Part One)

Avengers: Infinity War – Part One

Data uscita: 25 aprile 2018

Avengers: Infinity War – Part One è il nuovo film di Joe Russo e Anthony Russo (entrambi già registi di Capitan America: Civil War) facente parte della saga degli Avengers. Nel cast compare per la prima volta Chadwick Boseman alias Black Panther.

Trama del film Avengers: Infinity War – Part One. Sebbene non siano ancora trapelate informazioni sulla trama ufficiale, Joe Russo ha affermato che "Infinity War sarà l’intersezione dei venti film precedenti. Per adesso non abbiamo sorprese. Mancano ancora un paio d’anni. Lasciamo parlare la gente su cosa vogliono vedere in questi film e perché vogliono vederlo. E vedremo come la storia continuerà a svilupparsi nei film che devono ancora uscire".

Cast del film Avengers: Infinity War – Part One. Ancora nessuna conferma su quale sarà la rosa definitiva degli attori presenti nella pellicola, visto che sembra che ci sarà un rimescolamento nella formazione degli Avengers. Da alcune indiscrezioni, però, emerge che potrebbero tornare i personaggi di Loki (Tom Hiddleston) e Jane Foster (Natalie Portman). L'unico nome certo è quello di Chadwick Boseman, che debutterà come Black Panther.

News sul film Avengers: Infinity War – Part One. La pellicola, insieme alla seconda parte, verrà girata in formato IMAX come è già accaduto per Civil War, in cui "ci sono circa 20 minuti di IMAX," come ha rivelato Joe Russo. "E’ la prima volta che usiamo le camere Arri 65 nel formato IMAX ed è bellissimo. Quando abbiamo visto i venti minuti di girato abbiamo deciso di girare i due Infinity War interamente in quel formato. La dimensione è appropriata per una storia di supereroi. Ci sono molti personaggi in questi film e molti sono enormi. Sono molto più grandi dei normali esseri umani".

Nelle immagini che mostriamo ci sono i protagonisti di Avengers: Infinity War nell’anteprima che si è svolta a Los Angeles. 

Ci sono tutti gli attori del film, da Tom Hiddleston (che ha il ruolo di Loki), a Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (La vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Mark Ruffalo (Hulk). 

Il film esce oggi negli Stati Uniti. In Italia è uscito il 25 aprile e in due giorni ha incassato 4 milioni di euro. 

Nel nuovo spot di ”Avengers: Infinity War” diffuso nelle televisioni statunitensi emergono tutti i personaggi del film.

Spiderman (Tom Holland), Loki (Tom Hiddleston), Thanos (Josh Brolin), Black Panther (Chadwick Boseman), Iron Man (Robert Downey Jr.),  Capitan America (Chris Evans), La vedova Nera (Scarlett Johansson), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth). 
Alle scene di battaglia a Wakanda ne seguono altre in interni, con la stessa Vedova Nera. Su tutti campeggia la scritta: “dove sarai quando tutto finirà?”. Lo spot pubblicato su YouTube il 7 aprile ha raggiunto .218.982 visualizzazioni. 

Il film uscirà nei cinema il 25 marzo 2018, mentre negli Stati Uniti due giorni dopo.

È stato pubblicato il nuovo trailer di ”Avengers: Infinity War”. 

Gamora (Zoe Saldana) appare all’inizio: “Da quando lo conosco, ha sempre avuto un obiettivo - dice - Cancellare mezzo universo. Se prenderà le gemme dell’infinito, lo farà schioccando le dita”. “Ridimmi come si chiama”, chiede Iron Man (Robert Downey Jr.), “Thanos”.

Giunge poi Thanos, il quale afferma: “La fine è vicina, allora metà dell’umanità continuerà ad esistere. Perfettamente bilanciato, come tutto dovrebbe essere. Si ricorderanno di voi”. Il film esce in Italia il 25 aprile 2018. 

© Riproduzione riservata