Speciale Festival di Venezia

Frankenstein (Frankenstein)

Frankenstein

Data uscita: 30 novembre -0001

Frankenstein (Victor Helios) è un personaggio del ciclo di romanzi su Frankenstein scritti da Dean Koontz. Il materiale è stato poi adattato in un fumetto da Dynamite Entertainment.

Il ciclo di romanzi di Dean Koontz. Vagamente ispirati al "Frankenstein" di Mary Shelley, i romanzi di Knootz propongono una versione ultra moderna della classica storia del mostro: nell'odierna New Orleans il dottor Victor Frankenstein si fa chiamare Victor Helios e porta avanti i suoi orribili esperimenti. Cercano di fermarlo il suo primo mostro, Deucalion, e un detective della omicidi.

Dean Koontz's Frankenstein a fumetti. La serie targata Dynamite viene pubblicata a partire da ottobre 2015 ed è scritta da  Dean Koontz e Chuck Dixon e disegnata da Andres Ponce. Dopo essere stata picchiata dal suo creatore Victor Helios, Erica Five decide di abbandonare la tranquillità e il lusso della sua abitazione per esplorare il laboratorio segreto di Victor. Aiutata da Karloff, una testa senza corpo, e dalla sua singola mano staccata dal resto, Erika scopre che i piani di Victor vanno oltre il voler creare una razza di super-immortali: Victor sta infatti cercando di usare per i suoi loschi piani una delle infinite realtà che si celano dietro uno specchio/portale che conduce ad altri mondi.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti