Pro Evolution Soccer 2016

Data uscita: 30 novembre -0001
Pro Evolution Soccer 2016 è il quindicesimo videogioco di calcio facente parte della serie PES, sviluppata da Konami. Tra le piattaforme per cui è disponibile ci sono PlayStation 4 e Xbox One. E' uscito il 17 Settembre 2015.
Pro Evolution Soccer 2016 Gameplay. Seguendo la tradizione dei capitoli precedenti, il videogioco permette di giocare con varie squadre; nella demo rilasciata il 13 Agosto 2015, tra le squadre disponibili troviamo Juventus, Roma, Bayern Monaco e Corinthias. Le voce dei cronisti che accompagna le partite sono, per la versione italiana, quelle di Fabio Caressa e Luca Marchegiani. Le novità presenti in questa edizione sono: movimenti più veloci e dinamici dei personaggi, dettaglio grafico dei volti e degli stadi migliorato, severità degli arbitri depotenziata; inoltre si può scegliere, premendo un tasto, se avere l'esultanza dopo un goal.
Pro Evolution Soccer 2016 news. È del 18 Dicembre 2015 la notizia che saranno disponibili in modalità myClub cinque giocatori che hanno contribuito a fare la storia del calcio nazionale: Roberto Baggio, Filippo Inzaghi, Oliver Kahn, Roberto Carlos e Luis Figo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Pro Evolution Soccer 2016 recensione videogame per PS4 e Xbox One: il calcio di Konami
Pro Evolution Soccer 2016 arriva su PS4 e Xbox One con un capitolo dal gameplay profondo e ragionato, forte di un netto miglioramento grafico e con le licenze di Serie A, Champions ed Europa League

Pro Evolution Soccer 2016 Demo per PS4 e Xbox One: il calcio secondo Konami
Pro Evolution Soccer 2016 si presenta in anteprima, ad un mese dall'uscita, grazie ad una demo rilasciata su PS4 e Xbox One. Tra una grafica migliorata e i contenuti di Champions League ed Europa Leag