Speciale Festival di Venezia

Tiziano Ferro nuovo album

Tiziano Ferro nuovo album

Data uscita: 02 dicembre 2016

Tiziano Ferro è al lavoro su un nuovo album dopo aver pubblicato nel 2014 la raccolta di successi TZN – The Best of Tiziano Ferro.

Il 28 ottobre 2016 giunge in radio “Potremmo Ritornare”,  nuovo attesissimo singolo estratto dall’album “Il mestiere della vita” in uscita il 2 dicembre. Si tratta di una ballad accompagnata da un video, un back stage on the beach video, che anticipa l’uscita del video ufficiale. "In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa - dice Tiziano Ferro - Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi "potrebbe ritornare”".

Album 2016. È confermata la notizia che, diversamente dal disco precedente, il nuovo lavoro prodotto dal cantante sarà costituito da canzoni inedite. È stato proprio Tiziano Ferro ad annunciare la novità ai suoi fans durante l'ultimo concerto dell'European Tour al Nelson Mandela Forum di Firenze il 22 Dicembre 2015: "Il 2016 segnerà l'inizio di un altro capitolo" ha rivelato Ferro. "Il 2 dicembre uscirà il mio nuovo disco. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell'anno appena trascorso. Il 2015 è stato l'anno più bello della mia carriera". Al momento l'artista è al lavoro sulla produzione delle nuove tracce.

Tiziano Ferro Tour. Probabilmente bisognerà attendere l'anno successivo per una tournée live di promozione del nuovo album.

Tiziano Ferro vita privata. Il cantante è recentemente apparso il televisione in prima serata su Rai Uno: il 30 Dicembre è stato protagonista di Tiziano Ferro – Lo stadio, un documentario in cui ha cantato e raccontato ai fans le tappe del suo successo.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti