The Amazing Spider-Man 3 Homecoming

The Amazing Spider-Man 3 Homecoming

Voto Mauxa.com

4 5 1 1000
Voto Lettori

Data di uscita:

Titolo Originale: The Amazing Spider-Man 3 Reboot

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Amazing Spider-Man 3 ultime news. Il 24 marzo 2017 viene diffuso il primo poster, che mostra Spideman mentre si arrampica su un palazzo di vetro.

Il primo trailer di "Spider-Man: Homecoming” è  pubblicato il 9 dicembre 2016  sul canale ufficiale Youtube di Jimmy Kimmel. In poche ore  raggiunge 910.860 visualizzazioni, su Facebook 3.209.854. Sul Facebook della Marvel 10 milioni.

Nelle immagini si mostra “Spider-Man” (Tom Holland) mentre sfida alcuni ladri in una banca. In altre scene è a scuola insieme all’amico, mentre fanno apprezzamenti su una ragazza. Solo alla fine del trailer si scorge il nemico, un essere mutante che minaccia la città. Appare anche Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.).

Il 23  luglio 2016 Tom Holland e il regista Jon Watts  partecipano al panel di “Spider-Man: Homecoming” al San Diego Comic-Con International: il regista  parla brevemente del film, in cui il giovane Peter Parker / Spider-Man (Holland) sperimenta la sua identità, con la capacità di lanciare ragnatele. In una scena mostrata, al liceo alcune ragazze discutono su chi sia il più bello degli Avengers, una dice di ammirare Spider-Man; il altre Peter Parker prepara il fluido necessario per le ragnatele, in un’altra il personaggio di Michelle (Zendaya) ironizza sul fatto che lui faccia apprezzamenti su alcune ragazze. Al panel hanno partecipato anche Jacob Batalan, Laura Harrier, Tony Revolori e Zendaya. È stato presentato anche il concept-art, che mostra Spider-man e la nemesi Avvoltoio. 

Il 7 maggio 2016 vengono diffuse alcune immagini del film, con riprese che si svolgono alla Grady High School che si trova ad Atlanta, Georgia. Le riprese sono iniziate il 20 giugno 2016 presso i Pinewood Atlanta Studios di Fayette County. 

L'Uomo Ragno fa  la sua prima comparsa nel 2016 nel film "Capitan America: Civil War”, con la possibilità che appaia in "The Avengers: Infinite World” previsto per il 2019. 

Il 10 marzo 2016 viene diffuso il secondo trailer del film Captain America: Civil War: alla fine compare una ragnatela che strappa lo scudo a Captain America. Si scopre poi che appartiene a Spiderman, il quale con lo scudo si posiziona sopra un'automobile chiedendo: "Come va?". Il video raggiunge in un giorno 12.942.576 visualizzaizioni su YouTube e  13 milioni su Facebook, sancendo anche il sorpasso della fruizione di un video sul social network rispetto al canale di Google. 

The Amazing Spider-Man 3. Il terzo film della saga Spider-Man è prodotto dalla Sony e uscirà nel 2017: la regia è di Drew Goddard, mentre ad intepretarlo non sarà più  Andrew Garfield così come avvenuto in "The Amazing Spiderman" (2012) e "The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro" (2014).

The Amazing Spider-Man 3 cast. Dopo i deludenti incassi avvenuti con la regia di Mark Webb nei due film precedenti, a dirigere il film sarà il nuovo regista Drew Goddard, che ha già lavorato al film "The Sinister Six” come regista, "Quella casa nel bosco" (2012) e come sceneggiatore a "World War Z" (2013), le serie tv "Lost", "Buffy", "Daredevil".  La sceneggiatrua è di Steve Ditko, il medesimo Goddard con la supervisione del creatore di Spider-Man, Stan Lee. L'attore principale era indicato come Josh Hutcherson, che ha ottenuto successo grazie ai film di "The Hunger Games". Il 24 giungo 2015 il presidente della Sony Pictures, Tom Rothman conferma che per il ruolo è stato scelto Tom Holland, già visto in "The Impossible” nel ruolo di Lucas: "Abbiamo provinato giovani attori fantastici, ma l'interpretazione di Tom è stata speciale. E' stato un inizio scoppiettante", ha detto Tom Rothman.   

Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon