Quentin Tarantino nuovo film 2020

Quentin Tarantino nuovo film 2020

Voto Mauxa.com

4 5 1 1000
Voto Lettori

Data di uscita:

Titolo Originale:

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Cinema
Once Upon a Time in Hollywood, il primo trailer del film con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt
21-03-2019 08:45
È stato diffuso ieri il trailer inglese del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. L'ambientazione è nel periodo degli assassinii di Charles Manson del 1969: appare Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), un attore conosciuto per un western televisivo, e il miglior amico  Cliff Booth (Brad Pitt), sua controfigura. I due sopravvivono in una città che non riconoscono più, e le loro ambizioni si scontrano con quelle della vicina di Dalton, Sharon Tate (Margot Robbie). Appare anche una bambina che parla a Dalton, fino a commuoverlo. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 26 luglio 2019.
Cinema
Once Upon a Time in Hollywood, atteso per venerdì il trailer del film di Tarantino
19-03-2019 08:59
Il primo trailer del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood è atteso per questo fine settimana, probabilmente venerdì 22 marzo prima del film Us di Jordan Peele, anch'esso distribuito dalla Sony Pictures. Il trailer potrebbe essere presentato in anteprima giovedì 21. Intanto è stato diffuso il poster del film, tramite l'account Instagram di Leonardi Di Caprio: "Hollywood. 1969" cita la didascalia, mentre l'immagine mostra lui con giubbotto di pelle, e a sinistra Brad Pitt con camicia. Dietro di loro una Chevrolet gialla, e in fondo campeggia la scritta di Hollywood. Nel cast ci saranno Margot Robbie, Al Pacino, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Kurt Russell, James Marsden, Emile Hirsch, Tim Roth, Margaret Qualley, Damian Lewis, Lena Dunham e Bruce Dern. Inoltre, il progetto includerà il cameo di Luke Perry, l'ex star di Beverly Hills 90210 scomparsa recentemente. 
Cinema
Margot Robbie, prima immagine nel nuovo film di Quentin Tarantino
09-08-2018 08:30

È stata pubblicata la foto la prima foto della protagonista femminile, Margot Robbie del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon A Time In Hollywood.

L’attrice interpreta il Sharon Tate, una donna che viene assassinata da un branco di balordi. Nella realtà, Sharon Tate era la moglie del regista Roman Polanski e fu uccisa nel 1969 a Los Angeles, mentre era incinta insieme a quattro amici dai seguaci del criminale Charles Manson.

Cinema
Quentin Tarantino, prima immagine del nuovo film
27-06-2018 17:45 Al CinemaCon di LAs Vegas è stata mostrata la prima immagine del film di Quentin TarantinoOnce Upon A Time In Hollywood con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

All'evento erano presenti anche lo stesso DiCaprio  e la sceneggiatrice produttrice Shannon McIntosh.

Quentin Tarantino, regista premio Oscar con "Pulp Fiction" nel 1995 e "Django Unchained" nel 2013, è al lavoro su un nuovo film che potrebbe uscire nel 2018. Il suo ultimo progetto, The Hateful Eight, è uscito al cinema nel 2015.

Nuovo film Quentin Tarantino news. Rumors sul prossimo lavoro del talentuoso regista americano hanno iniziato a circolare già da dopo l'uscita di "The Hateful Eight". A novembre 2016 ad una convention di San Diego ha affermato che per quattro anni è stato stato immerso nello studio del 1970, quello che considera  fondamentale nella storia del cinema. Il progetto potrebbe  prendere forma come libro,  documentario, un podcast in cinque parti.

Lo stesso Tarantino ha seminato alcuni indizi piuttosto consistenti sulla natura dei suoi lavori lavori futuri; informazioni che, però, non vanno prese come conferme ufficiali, vista l'abitudine del regista di parlare di film che non sempre realizza.
Tarantino, che in passato ha affermato di essere ben disposto a girare un horror e il seguito dell'acclamato "Kill Bill", ha dichiarato di voler girare, prima o poi, un gangster movie ambientato negli anni '30, per la precisione qualcosa nello stile di "Dillinger" o "Gangster Story". Pare che il film, nelle intenzioni del regista, si svolgerebbe in Australia: "Sarebbe una storia alla Bonny e Clyde con un paio di fuorilegge in Australia. Vedremo cosa succederà", ha suggerito.
Un soggetto alternativo sul quale Tarantino potrebbe lavorare la prossima volta sarebbe ambientato a Hollywood: "Forse non al giorno d’oggi, ma in un’epoca diversa", ha specificato.

Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon