Btclivetrade masthead

Una notte al museo 4, le novità sul film

Cinema / Editoriali - 21 April 2021 10:30

Una notte al museo 4 andrà in streaming su Disney+

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Una notte al museo 4 (Night at the Museum : Kahmunrah Rises Again) è il film d’animazione e action in fase di produzione. Si tratta dei sequel del franchise Una notte al museo del 2006, seguito da altri due film.

Una notte al museo 4, la trama del film

Le pellicole erano di proprietà della 20th Century Fox, e con l'acquisizione da parte della Disney dello studios il film sarà virato ora vero l’animazione, e andrà in streaming su Disney+. Il film originale di Night at the Museum - e tutta la trilogia - vede Ben Stiller nel ruolo panni di Larry, un padre divorziato che cerca di sbarcare il lunario. Larry trova un lavoro come guardiano notturno al Museo Americano di Storia Naturale, ma scopre che la notte gli oggetti custoditi prendono vita, alimentati da una spettrale tavoletta egiziana.


Mostra Museo di Roma Canova. Eterna bellezza - immagini

Il nuovo film sarà incentrato sul nervoso Nick Daley, figlio del personaggio di Ben Stiller Larry Daley: il giovane esita a seguire le orme di suo padre come guardiano notturno di un museo in cui gli oggetti si animano di notte. Il film vedrà il ritorno del cattivo di Night At The Museum: Battle of the Smithsonian, il malvagio Kamunrah interpretato da Hank Azaria.

Una notte al museo 4, il cast del film

Come riferito da Disney Insider, il film è entrato in produzione il 2 novembre a Los Angeles. Nel nuovo film il cast vocale non prevede la presenza degli attori che hanno recitato nella trilogia. La regia non è di Shawn Levy, che diresse i precedenti film. Levy affermò nel 2016 a The Hollywood Reporter che un quarto episodio del film non era previsto: “Il film per famiglie è cambiato; penso che lo vediamo ovunque. Ben [Stiller] e io sapevamo che il terzo film sarebbe stato sui personaggi che si salutavano. E poi quando Robin [Williams] è morto, questo ha sigillato il tutto. Sono stati solo orribili mesi. Ma dirò in maniera enigmatica che non credo che l'estensione della serie Night at the Museum sia terminata. C'è una ‘notte cinese al museo’ di cui sono produttore esecutivo, e ci sono altre cose di cui stiamo parlando, derivate dal franchise cinematografico”.


Il film è sceneggiato da Ray DeLaurentis e William Schifrin, che sono anche al lavoro a L’era glaciale 6. È basato su un libro illustrato del 1993 Night at the Museum. La trilogia di film ha  incassato 540 milioni di euro negli Stati Uniti e 1,3 miliardi in tutto il mondo. Nel cast originale c’erano Owen Wilson (Jedediah),   Steve Coogan (Octavius), Robin Williams (il 26 ° presidente e che diventerà il sostenitore di Nick Teddy), Mizou Peck (Sacagawea).

I film Una notte al museo in streaming e on-demand

I   film del franchise sono Una notte al museo (Night at the Museum, 2006), Una notte al museo 2 - La fuga (Night at the Museum: Battle of the Smithsonian, 2009) e Notte al museo - Il segreto del faraone (Night at the Museum: Secret of the Tomb, 2014).   Sono disponibili in streaming su Disney+. Sono on-demand su Infinity, TimVision, Google Play, Chili, Rakuten, iTunes e Microsoft Store.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon