The 100 stagione 6, le novità sulla serie tv

Tv / Editoriali - 13 March 2019 10:00

The 100 è la serie tv che potrebbe essere confermata per una settima stagione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The 100 è la serie giunta alla sesta stagione, che andrà in onda su The CW e Netflix, mentre in Italia anche su Mediaset Premium.

La  stagione 6 di  The 100 proseguirà da quanto accaduto alla fine dell’ultimo episodio, in cui gli eroi si sono svegliati in un nuovo mondo dopo 125 anni nello stato di sonno criogenico. Ad emergere ora sarà un nuovo leader, Russell (interpretato da JR Bourne), visionario e carismatico che vive pacificamente con il suo gruppo. Russell dovrà effettuare delle scelte morali una volta che incontra Clarke (Eliza Taylor) e il suo gruppo, secondo quanto riportato  dal giornale Entertainment Weekly.

È indubbio che Clarke e il suo equipaggio avendo vissuto come prigionieri nelle precedenti stagioni di  The 100, si troveranno ora in un luogo completamente nuovo e ciò significherà quasi riscoprire la loro infanzia. 


Serie tv The 100

La trama della nuova stagione della serie tv The 100

Nella nuova  stagione emergerà il personaggio di Jordan Green (Shannon Kook), il figlio del defunto Monty (Christopher Larkin) e Harper (Chelsey Reist). Jordan sarà curato da Clarke e sarà immerso in un mondo che lo entusiasma, sopratutto perché lo paragona all’ambiente in cui è cresciuto finora, ossia una nave da trasporto senza essersi mai avventurato in nessun altro spazio.

La presenza di Jordan era stata introdotta nel finale della scorsa stagione, stupendo gli spettatori. I The 100 hanno anche appreso che Monty e Harper si sono sacrificati per il loro figlio e i loro amici.  Il produttore esecutivo e showrunner Jason Rothenberg ha detto a  TV Line  che la storia di Jordan sarà molto diversa dal resto dei personaggi, perché lui non ha mai conosciuto delle alternative, a differenza degli altri personaggi che hanno vissuto metà della loro vita in guerra. Lui sperimenterà tutto per la prima volta in questo nuovo pianeta.  

Clarke e Bellamy saranno molto protettivi nei confronti di Jordan come suoi guardiani, mentre Murphy (Richard Harmon) gli farà assaporare il pericolo e il divertimento. La sua entrata cambierà le dinamiche della stagione "The 100”. Una persona che non avrà un legame con lui è Maddie,  l'altra figlia di Clarke: probabilmente Jordan e Maddie saranno spesso in disaccordo perché lui vuole fare le sue cose per dimostrare le abilità ai  genitori adottivi. Tuttavia, Maddie potrebbe ostacolare i suoi piani. 


Le possibilità di una settima stagione

La stagione di The 100 andrà in onda dal 30 aprile su The CW nel Stati Uniti. Il presidente della CW Mark Pedowitz ha parlato con un gruppo di giornalisti  ai TCA di gennaio scorso della possibilità di una settima stagione: “[Lo Showrunner Jason Rothenberg] ha davvero una buona idea per la sua settima stagione. Vedremo dove andremo”, ha aggiunto. Occorrerà attendere il mese di maggio per una conferma, periodo in cui si discute dei rinnovi: “Ha fatto un notevole lavoro di rivitalizzazione dello show, e spero che possa andare avanti per molto tempo”.

Parlando al tour stampa della Winter Television Critics Association lo scorso anno, Pedowitz ha detto a Nerdist: "[Rothenberg] potrebbe avere un piano per andare avanti sei o sette anni, non so se sono autorizzato a dirlo (…) Siamo abbastanza bravi a dare a coloro che lavorano il tempo necessario per concludere i loro spettacoli. Guardate quest'anno: iZombie, Crazy Ex- [Girlfriend] e Jane [the Virgin], abbiamo lavorato coscientemente con i produttori esecutivi in modo che potessero raccontare la storia nel modo giusto in cui vogliono farlo”.

Lo stesso Rothenberg ha  detto a Nerdist  l'anno scorso: “Ho avuto questa idea per come volevo che lo spettacolo finisse. Ma era scalabile e quel finale avrebbe potuto essere alla fine della terza stagione, della quinta stagione, della stagione otto. Quelle decisioni non sono veramente mie. Non penso che questo sia uno spettacolo che duri più di 10 stagioni. Ma amo tanto questi personaggi e questo mondo che ogni anno per me risulta fresco. Raccontiamo una storia diversa ogni anno, quindi non ci annoiamo. Ho ancora in mente una storia conclusiva, ma non so quando sarà la fine e mi sento molto, molto fiducioso che alla fine lo racconterò”.

La serie è ispirata ai romanzi YA di Kass Morgan. 

© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

The 100 Serie Tv

Serie Tv The 100, settima ed ultima stagioneLeggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon