Star Wars: The Bad Batch, stagione 3: il ritorno di Asajj Ventress

Comics / Editoriali - 25 January 2024 09:30

Star Wars: The Bad Batch, le anticipazioni della terza stagione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Star Wars: The Bad Batch, è finalmente arrivato il trailer della terza stagione della serie tv animata. In questo nuovo capitolo, avremo l'opportunità di seguire le avventure della nostra squadra di cloni d'elite preferita, mentre si scontrano con nuovi nemici e affrontano le proprie sfide personali. Ma la vera sorpresa è il ritorno di un personaggio amato dai fan: Asajj Ventress.

Serie tv Star Wars: The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch, stagione 3: Asajj Ventress fa il suo ritorno

Alla fine del trailer, infatti, appare Asajj Ventress, personaggio molto amato che ha avuto un ruolo di rilievo nella serie animata Star Wars: The Clone Wars.
La sua apparizione è una vera sorpresa, considerando che nel romanzo Star Wars: Dark Disciple il suo destino sembrava segnato dalla morte. La storia di Ventress come giovane Padawan Jedi, ma passa al Lato Oscuro della Forza, diventando un'assassina Sith, a stretto contatto con il Conte Dooku. 
Il tradimento di Dooku la spinge ad abbandonare i Sith per raggiungere le Sorelle della Notte e diventare, infine, una cacciatrice di taglie.
Nella sua nuova vita, Ventress incontra il Maestro Jedi Quinlan Vos e i due si innamorano. Una storia d'amore senza lieto fine. Ventress, infatti, si sacrifica per salvare Vos, caduto nel Lato Oscuro della Forza a causa di Dooku. Dopo il suo sacrificio, un Vos redento, insieme a Obi-Wan, portano il corpo di Ventress sul suo pianeta natale, Dathomir, dove viene sepolta.
Per quanto riguarda la continuità della storia, Brad Rau, direttore di produzione e uno dei produttori esecutivi di The Bad Batch, ha rassicurato i fan sul sito StarWars.com, affermando che l'arco narrativo di Ventress sarà allineato agli eventi di Star Wars: Dark Disciple.

Star Wars: The Bad Batch, stagione 3: la missione finale

La terza stagione sarà composta da 15 episodi e avrà il suo inizio con una premiere di tre episodi il 21 febbraio 2024 in streaming su Disney +: il primo episodio con il titolo Confined, il secondo con il titolo Paths Unknown, il terzo con il titolo di Shadows of Tantiss.
La serie si concluderà con l'episodio intitolato The Cavalry Has Arrived il 1° maggio 2024.
Secondo la descrizione ufficiale, in questa stagione epica vedremo i membri della squadra mettere alla prova i propri limiti nella lotta per riunirsi con Omega, mentre lei affronta le sue sfide all'interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale. Con il gruppo diviso e minacciato da ogni direzione, dovranno cercare alleanze inaspettate, intraprendere missioni pericolose e mettere in pratica tutto ciò che hanno imparato per liberarsi dall'Impero.

La terza stagione di Star Wars: The Bad Batch promette di essere un'esperienza emozionante per i fan. Con il ritorno di Asajj Ventress e una trama avvincente che metterà alla prova la Bad Batch.
Non vediamo l'ora di vedere come si svilupperanno gli eventi e quali nuove avventure attendono i nostri eroi. 


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon