Quando chiama il cuore stagione 7, gli aggiornamenti sulla serie tv

Tv / Editoriali - 24 June 2019 07:30

Quando chiama il cuore (When Calls the Heart) va in streaming su Netflix.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Quando chiama il cuore (When Calls the Heart) è la serie tv in streaming su Netflix, mentre negli Stati Uniti va in onda su Hallmark. 

Dato il successo ottenuto l’emittente  ha deciso di rinnovarla anche per la settima stagione. Infatti la première della stagione 6 dal titolo “Phone Rings and Heartstrings”, e trasmessa il 24 febbraio 2019 secondo Deadline ha ottenuto 3,1 milioni di telespettatori, risultando il drama più seguito dopo The Walking Dead, pur se era  in competizione con la trasmissione in diretta degli Academy Awards. 


Serie tv Quando chiama il cuore
Nel 2018 Call the Heart Christmas special ha attirato 4,8 milioni di spettatori.


La scomparsa del personaggio di Lori Loughlin in Quando chiama il cuore 6

Il problema della stagione 6 è stato il fatto che  dopo quasi un mese dalla messa in onda  i produttori hanno dovuto effettuare l’editing sugli episodi rimasti, per eliminare le scene in cui era presente uno dei personaggi principali, ovvero Abigail Stanton - sindaco della Hope Valley - interpretato da Lori Loughlin. Infatti l’attrice ha subito uno scandalo dopo essere stata accusata - assieme al marito - di aver effettuato un pagamento di 500.000 dollari per agevolare il processo di ammissione alla University of Southern California delle figlie.

I fan in realtà si aspettavano che il cast rimanesse lo stesso, tanto che in un sondaggio effettuato da TvLine il 60% degli intervistati voleva che lei restasse nel ruolo, e solo il 27% preferiva che la trama fosse riscritta.

Ma la Loughlin è stata licenziata da Hallmark, e sono state eliminate le scene in cui era presente, così come il suo volto da tutti i poster.


La possibile trama della stagione 7 di Quando chiama il cuore

Erin Krakow, l'attrice che interpreta la protagonista  Elizabeth Thatcher Thornton ha annunciato ad aprile che lo spettacolo sarebbe tornato dopo la fine della stagione sei. La trama generale della serie riguarda la maestra Elizabeth Thatcher che nel  1910 vive nel paese canadese di  Coal Valley. Qui s’innamora del militare “mountie” Jack Thornton (Daniel Lissing), che da ufficiale di polizia cerca di porre ordine nella cittadina.


Alla fine della sesta stagione Elizabeth riceve un aiuto inaspettato da Lucas Bouchard (Chris McNally) nella sua missione di creare una biblioteca comunale: ma lui conserva un misterioso passato che emergerà quindi nella nuova stagione. Jesse e Gowen continuano ad avere dei conflitti, mentre Bill e Nathan catturano un famigerato fuorilegge, "Gentleman Johnny" (Bruce Boxleitner), e Rosemary e Lee si confrontano dopo lungo tempo. Degli  estranei giungono a Hope Valley, ospitati da Rosemary anche se lei afferra  che il loro aiuto disturba la sua felicità domestica.

Certamente nella stagione 7 Elizabeth dovrà affrontare l difficoltà di crescere un figlio da solo: infatti il padre del piccolo Jack è morto, e  la madre sta ora organizzando il suo battesimo. Inoltre era proprio Abigail che la aiutava in questa educazione, e ora che lei non fa più parte della serie la sceneggiatura prevederà nuovi mentori che daranno consigli e Elizabeth e che la assisteranno. 

Nel cast ci saranno Jack Wagner, Martin Cummins, Pascale Hutton, Kavan Smith, Chris McNally, Loretta Walsh e Kevin McGarry


© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon