L'uomo nell'alto castello stagione 4, le novità sulla serie tv Amazon Prime

Tv / Editoriali - 09 November 2018 22:10

The Man in the High Castle è la serie su Amazon Prime Video

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

L'uomo nell'alto castello (The Man in the High Castle) è la serie televisiva di cui è stata confermata la quarta stagione. La terza stagione è in streaming su Amazon Prime dal 5 ottobre 2018.

Prodotta da Amazon Studios - con Ridley Scott e David W. Zucker (The Good Wife) - è basata sul romanzo  distopico di Philip K. Dick La svastica sul solein cui si ipotizza che gli Stati Uniti abbiano perso la Seconda Guerra Mondiale e il paese è diviso, con la Germania nazista che gestisce la maggior parte della costa orientale e centrale mentre il Giappone quella occidentale. 


Serie tv L'uomo nell'alto castello

I personaggi e la trama della quarta stagione della serie tv L'uomo nell'alto castello

La resistenza (nell’anno 1962) cerca di forare questo regime. Nella questa stagione certamente ci sarà il personaggio di Juliana Crain (interpretata da Alexa Davalos), che pare vivere felice sotto il controllo giapponese.  È lei che scopre che esiste un'enorme cospirazione e che nel suo mondo non tutto è come sembra.  

Ci sarà John Smith (interpretato da Rufus Sewell) che torna come alto comandante nazista e antagonista capo della resistenza. In realtà i fan di The Man in the High Castle hanno ipotizzato che Smith morirà nella terza stagione, ma marco narrativo sarebbe poi sviato. 

Joe Blake sarà ancora Luke Kleintank, una spia nazista scosso dalla sua esperienza nelle SS. Probabilmente ci sarà anche Frank Frink (interpretato da Rupert Evans), il fidanzato di Juliana e che ha origini ebraiche che cerca di nascondere. Cary-Hiroyuki Tagawa tornerà probabilmente come Nobusuke Tagomi, che si è rivelato un personaggio importante profondamente legato a Juliana.

Probabilmente DJ Qualls sarà ancora Ed McCarthy, amico di Frank e un astuto politico. Conor Leslie sarà presente come la sorella di Juliana, Trudy Walker, dopo che è stato rivelato che era un viaggiatore che salta tra diverse dimensioni temporali.

La novità è la presenza dell’attore tedesco Marc Rissmann (Into the Badlands): avrà il ruolo di un Obergruppenführer tedesco di origini tedesche Wilhelm Goertzmann, una nuova forza nel Reich nazista. 


Gli universi paralleli de L'uomo nell'alto castello

Al Comic-Con fu presentato il trailer della terza stagione con il dispositivo chiamato "Die Nebenwalt" che consente alle persone di viaggiare tra universi. Ciò potrebbe significare che la quarta stagione può concentrarsi sull'epica battaglia interdimensionale tra la nostra realtà e la realtà dell'Alto Castello. In tal senso la quarta stagione sarebbe totalmente imprevedibile, perché i viaggiatori potrebbero trovare un universo migliore o peggiore. Essendoci più mondi nell'universo di The Man in the High Castle, significa che chiunque potrebbe tornare indietro.

La stagione 4 di The Man in the Castle è prevista per il 2020.

© Riproduzione riservata



Monografie
img-news.png

L'uomo nell'alto castello stagione 4

L'uomo nell'alto castello stagione 4: news, gallery, immagini del cast, protagonisti ed approfondimenti della saga.Leggi tutto

img-news.png

L'uomo nell'alto castello stagione 4

L'uomo nell'alto castello stagione 4: news, gallery, immagini del cast, protagonisti ed approfondimenti della saga.Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon