Deadpool 3, le novità sul film

Comics / Editoriali - 01 February 2019 10:00

Deadpool 3 è il film con Ryan Reynolds che giungerà dopo X-Force

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Deadpool 3 è il film in fase di pre-produzione. La 20th Century Fox ha in programma altri film tratti dai fumetti Marvel, come New Mutants e X-Men: Dark Phoenix, e  Deadpool 2 resta uno di maggiori incassi del 2018 con 733 milioni di dollari, tanto che ed esce in questi giorni in Cina.

Proprio in questa occasione il protagonista   Ryan Reynolds ha  confermato a Vanity Fair Usa  che Deadpool 3 è in fase di sviluppo, ma anche che la storia “prenderà direzioni diverse”. . 

Ciò potete far intendere che l’acquisto della Fox da parte della Disney abbasserà l’aspetto irriverente del film, per farlo divenire film per famiglie. Il primi due film  erano vietati ai minori di 13 anni, perché contenevano  bestemmie, scene di sesso, ed si alimentavano di un’atmosfera cupa (Deadpool soffre di depressione). 


Film Deadpool 2
Film Deadpool 2 - video

Deadpool dopo l’acquisto della Fox da parte della Disney

Deadpool 2 è  diventato il secondo film R-rated ad incassare una simile cifra. Qui vediamo Ryan Reynolds che deve salvare il giovane  mutante Firefist - Russell Collins (Julian Dennison), mentre il mutante Cable (Josh Brolin) - figlio di  uno degli X-Men - cerca di uccidere il ragazzo. A ciò si deve aggiungere il suo turbamento per la perdita all’inizio della donna amata, Vanessa (Morena Baccarin).  

Deadpool 3 se realizzato dalla Disney non avrebbe problemi di  budget, il che potrebbe far presagire la presenza  di due X-men: ci potrebbero essere dei cameo di eroi della Marvel.

Rob Liefeld - autore del fumetto - su Twitter ha scritto: "Lasciatemi chiarire che Deadpool 3 si farà, in qualche modo. Non è un problema per me: Disney ha pagato 60 miliardi di dollari per avere la per Fox e Deadpool è la risorsa più preziosa nel mercato di oggi. Rende più di film X-Men ".



Ryan Reynolds parla di Deadpool 3

Ryan Reynolds confermando che gli autori stanno "cercando di andare in una direzione completamente diversa", ha  avvalorato le ipotesi di un cambio narrativo della storia, che virerebbe verso un’ambientazione soft. "Spesso, riavviano o cambiano un personaggio", ha aggiunto. Reynolds nella promozione cinese di Deadpool 2 ha detto che i fan  hanno soprannominato il personaggio  "Little Jianjian", che praticamente si traduce in "Little Bitchy Bitch": ha così ironizzato di pensare di adottare Little Bitchy Bitch come soprannome di Deadpool e usarlo nel titolo del terzo film. "Sento che mia moglie me l'ha attribuito per primo, ma credo che la Cina possa ottenerne il merito (…)  Potrebbe chiamarsi Deadpool 3: Little Bitchy Bitch".

Il manager della Marvel Kevin Feige ha dichiarato alla fine del 2018 che si aspetta che l'MCU si impadronisca di personaggi come Deadpool e X-Men nei "primi sei mesi" del 2019:  "La nozione di personaggi che tornano è grandiosa. Ma occorre rifletterci, per pianificare effettivamente le cose, e non abbiamo ancora iniziato".

I due sceneggiatori dei precedenti film, Rhett Reese e Paul Wernick  stanno attualmente promuovendo la loro serie YouTube Premium, Wayne. Durante una recente intervista con ScreenRant hanno detto che   Deadpool 3 non sarà girato prima del film X-Force di Drew Goddard. “Secondo la cronologia che abbiamo stabilito, X-Force sarà il prossimo, prima di Deadpool 3 ", ha detto Reese. "È un po 'il modello di" Iron Man 1, Iron Man 2, The Avengers, Iron Man 3 ". 

Goddard aveva firmato per scrivere e dirigere il film X-Force verso la fine del 2017, ma non ci sono stati nuovi sviluppi sullo spin-off. 

Wernick ha aggiunto che Ryan Reynolds rimane coinvolto nel processo creativo per qualsiasi film futuro che presenti il suo personaggio: "Siamo costantemente in contatto con Ryan e lanciamo sempre idee tramite sms o telefono. Quindi, è sempre in cima ai  nostri pensieri”.

In Deadpool 3 ci  saranno Domino (Zazie Beetz) e il mutante che viaggia nel tempo Cable (Josh Brolin): entrambi dovrebbero apparire nel anche in X-Force.





© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon