Charlie's Angels 4: le novità, trama, cast del possibile sequel del film

Cinema / Editoriali - 04 January 2023 10:30

Charlie's Angels 4 non è ancora in sviluppo

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il sequel del film Charlie's Angels non è ancora in fase di sviluppo. A manifestare interesse per il film è l’attrice Drew Barrymore, che al magazine People ha detto che sarebbe stata felice di tornare alla serie di film, se le fosse stato chiesto.

"Queste sono sfide interessanti. C’è così tanta storia fa raccontare - ha detto - È come dire, 'Vuoi passare la tua vita a farlo? Con quelle persone?' Sì. Lo farei davvero”.


Film Charlie's Angels

Quindi la possibile trama del film vedere sempre le tre agenti dell’agenzia Townsend seguire un caso, che gli viene affidato dal loro capo e che le inserisce in un contesto di pericolo.

Il primo film di Charlie's Angels

L'idea di una potenziale riunione è stata lanciata in un recente episodio di The Drew Barrymore Show dal collega attore Mindy Kaling.T. Il primo film della serie è Charlie's Angels (2000): Natalie Cook, Dylan Sanders e Alex Munday sono reclutate per indagare sulla misteriosa scomparsa di un genio del computer, Eric Knox, fondatore e direttore della Knox Technologies. La pellicola incassò 264.1 milioni di dollari, e oltre a Drew Barrymore vedeva protagoniste Cameron Diaz e Lucy Liu, con la regia di McG.

Il film Charlie's Angels - Più che mai (Charlie's Angels: Full Throttle)

Il film di Charlie's Angels - Più che mai (Charlie's Angels: Full Throttle) del 2003 è diretto da McG e interpretato sempre da Diaz, Barrymore e Lucy Liu: il trio è inviato in Mongolia per salvare il maresciallo Ray Carter. Ma una volta tornati, vengono a sapere che lui era in possesso di uno degli anelli dell’H.A.L.O. che - presi insieme - forniscono un elenco completo delle persone nel programma di protezione dei testimoni, da rivendere alle varie famiglie criminali. Il film ha incassato 259.2 milioni di dollari.


Il film Charlie's Angels del 2019

Il film del 2019, Charlie's Angels è diretto da Elizabeth Banks e interpretato da Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. La trama segue Elena Houghlin, geniale scienziata: la donna scopre che l'azienda per cui lavora vuole portare sul mercato una tecnologia chiamata Calisto, da lei creata, ma ancora in fase sperimentale. Nelle mani sbagliate, può essere trasformata in un’arma, così Elena si rivolge quindi ai servizi dell'agenzia Townsend. Il film ha incassato 73.3 milioni di dollari.

La serie tv Charlie's Angels

La serie di film nascono dal telefilm Charlie's Angels, andata in onda dal 1976 al 1981. Dopo il successo di Police Woman - primo dramma di un'ora con protagonista una donna - Ivan Goff e Ben Roberts ebbero l'idea di una serie su tre bellissime investigatrici private. Ad interpretarle erano Kate Jackson, Farrah Fawcet e Jaclyn Smith.

Drew Barrymore ha recitato di recente in The Stand In, Insieme per forza e nella serie tv Santa Clarita Diet.

Charlie's Angels in streaming e on-demand

I primi due film sono visibili in streaming su NOW, i terzo su raiPlay e TimVision. Sono on-demand su Google Play, iTunes, Microsoft store, Chili, Rakuten, Amazon Prime Video.   

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon