Avengers 5, le novità sul film con protagonisti gli Young Avengers

Comics / Editoriali - 06 October 2021 10:30

Avengers 5 è in fase di sviluppo

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Young Avengers è il film fantasy e action entrato nella fase di sviluppo, e che potrebbe prendere le redini della saga degli Avengers. Si configurerebbe quindi come Avengers 5, ma con personaggi più giovani.


Comics Young Avengers

Avengers 5, la possibile trama del film

Kevin Feige ha confermato che i piani per Avengers 5 sono stati messi in moto, ma non ha rivelato chi farà parte della line-up o quando uscirà il film. Ma un insider su Twitter - Main Middle Man - ha recentemente pubblicato una serie di tweet che descrivono in dettaglio come la Marvel stia creando diverse squadre di Vendicatori. E tutto ha a che fare con la serie Disney+ Armor Wars, interpretata da Don Cheadle, e annunciata lo scorso dicembre: si svolge dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier. Come gli omonimi fumetti, Armor Wars vedrà la tecnologia di Tony Stark cadere nelle mani sbagliate. La sceneggiatura è in fase di scrittura, e le riprese dovrebbero cominciare a inizio 2022.

È in questo contesto che si inseriscono I Giovani Vendicatori, costituiti da bambini o protetti dei Vendicatori originali. Se Iron Man e Black Widow sono morti in  Avengers: Endgame e in Captain America, solo Thor, Occhio di Falco e Hulk potrebbero avere ancora ruoli nella Fase 4: ma ciò che stanno realizzando i Marvel Studios è introdurre dei loro sostituti molto più giovani. La squadra dei Young Avengers è apparsa per la prima volta in Marvel Comics nel 2005, nelle  trame di Avengers Disassembled  e House of M. Fu fondata da Nathaniel Richards alias Iron Lad, reclutando Eli Bradley (Patriot), Billy Kaplan (Wiccan) e Teddy Altman (Hulkling) per far parte del team. Kate Bishop (Hawkeye) e Cassie Lang (Stature) si sono poi unite a loro.

Avengers 5, il possibile cast del film

Diversi di loro sono stati confermati nella Fase 4: Cassandra "Cassie" Lang è stata l'unica ad essere già apparsa nell’MCU - nei film  Ant-Man and the Wasp e Avengers: Endgame - essendo la figlia di Scott Lang (Ant-Man II): ad interpretarla sarà Kathryn Newton  in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Kate Bishop apparirà nella serie  Hawkeye, interpretata da Hailee Steinfeld.  L’attore Xochitl Gomez interpreterà America Chavez - che nei fumetti dei Giovani Vendicatori si è unito al team - in  Doctor Strange in the Multiverse of Madness . Nella serie WandaVision, Scarlet Witch e Vision hanno due gemelli: nei fumetti, questi gemelli alla fine diventano supereroi e Giovani Vendicatori, conosciuti come Wiccan e Speed. Secondo alcune voci Patriot potrebbe essere presente in  The Falcon e The Winter Soldier. Inoltre nei Youngs Avengers potrebbe apparire Kang il Conquistatore: è un potente villain che viaggia nel tempo e conquista il multiverso dal futuro, tanto da essere l’ipotetico discendente di Reed Richards. Sarà Jonathan Majors a interpretare Kang in  Ant-Man and the Wasp: Quantumania:  sarà lui il principale antagonista del film.


Avengers, in streaming e on demand

I film degli Avengers sono The Avengers (2012),  Avengers: Age of Ultron (2015),  Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019). Sono disponibili in streaming su Disney+. Sono on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten, TimVision, Microsoft Store.


© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Speciale Avengers

Avengers: interviste, news, recensioni, comics gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti della saga.Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon