Comics Hallelujah Overdrive!

Comics Hallelujah Overdrive!

Voto Mauxa.com

4 5 1 1000
Voto Lettori

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Hallelujah Overdrive! è un manga scritto e disegnato da Kotaro Takata. In Giappone inizia la pubblicazione nel 2009 su Monthly Shonen Sunday di Shogakukan mentre in Italia è edito da Planet Manga di Panini Comics. Il manga conta più di quindici volumetti.

Trama del fumetto Hallelujah Overdrive!. Il giovane Kosame Asakura inizia a suonare la chitarra per far colpo su una ragazza, ma poi si appassiona veramente alla musica tanto da voler fondare un club di musica leggera nella sua scuola. Nell'istituto privato Meiro, infatti, non c'è ancora un club di musica perché le regole, tese a garantire la calma e la serenità degli studenti, non lo permettono. O almeno così Kosame crede. Infatti scoprirà grazie a una studentessa di nome Haru Utsugi che un gruppo musicale si è già formato tra le mura del Meiro, nascosto dietro la copertura di un club scientifico. Inizia a questo punto la rivalità tra i due giovani complessi, i TearDrive fondati da Kosame e i Metarika di Haru, dove a vincere è sempre l'amore per la musica.

Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Film Legally Blonde 3 Film Halloween Ends 2 Serie Tv Sguardo indiscreto - Lady Voyeur Film Frozen 3 Film Creed 4 I 10 migliori fumetti erotici da leggere Film Minions 3 Film Toy Story 5 Film Toy Story 5 Film Frozen 3 Film The Gray Man 2 Serie tv Tandem stagione 7 Pirati dei Caraibi 6 Le Cronache di Narnia: La sedia d'argento sequel Serie tv la Brea 2 Film Lo squalo 5 Serie Tv The Blacklist 10 Serie Tv Prison School 2 Serie tv Sanditon 3 Serie tv Omicidi a Sandhamn 8