Justin Bieber nuovo album

Justin Bieber nuovo album

Voto Mauxa.com

3 5 1 1000
Voto Lettori

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Justin Bieber è al lavoro su un nuovo album dopo aver pubblicato il suo ultimo, Purpose, nel 2015.

Album 2018. Non sono ancora trapelate notizie riguardo al nuovo progetto di Bieber, ancora impegnato nella promozione di "Purpose". Con quest'ultimo album, che contiene i singoli di successo "What do you mean?" e "Sorry", il cantante è entrato nel Guinnes World Record come il più giovane artista a debuttare in prima posizione nella Billboard Hot 100 in soli cinque minuti.

Justin Bieber Tour. Nell'attesa nel nuovo disco le scatenate fans del cantante, che si fanno chiamare belibers, potranno ascoltare il loro idolo nella serie di concerti del Purpose World Tour. La tournée, che inizia il 9 Marzo 2016 a Seattle, terminerà il 29 Novembre nel Regno Unito. Due le date Italiane, con le quali Bieber dà appuntamento ai suoi fans il 19 e il 20 Novembre a Bologna all'Unipol Arena.

Justin Bieber vita privata. Il giovane srtista canadese, famoso per la sua turbolenta vita privata e sempre al centro dell'attenzione dei paparazzi, dopo aver rotto con la storica fidanzata Selena Gomez sembra al momento intrattenere un flirt con la modella Hailey Baldwin.

Nato nel  1994 a Stratford (Ontario, in Canada) è un cantante  fanciullo di genere pop e R&B. Cresciuto dalla madre, a 12 anni partecipa a una competizione canora a Strarford, giungendo secondo: autodidatta nel suonare il piano, la batteria, la chitarra e la tromba, grazie all\'aiuto della madre a posta cover di canzoni di Usher, Chris Brown, Stevie Wonder, Justin Timberlake, Ne-Yo su YouTube.

Sullo stesso YouTube il suo talento è stato scoperto da Scooter Braun. Dopo contatti con case discografiche, Bieber firma un contratto con la Island Record. Da qui la sua carriera decolla: il 17 novembre 2009 è pubblicata la prima parte del suo album d'esordio, My World, i quattro singoli pubblicati precedentemente (One Time, One Less Lonely Girl, Love Me e Favourite Girl) sono entrati nella Top 15 della Canadian Hot 100 e nella Top 40 della Billboard Hot 100.
A gennaio 2010 Bieber ha pubblicato il singolo Baby nel suo account di YouTube;  a febbraio il singolo è stato pubblicato nell'iTunes Store italiano.
Il 26 marzo 2010 è uscito in Italia l'album My Worlds, che include le otto tracce di My World più le dieci di My World 2.0. Durante gli  MTV Video Music Awards 2010, il 12 settembre si è esibito suonando la batteria. A febbraio 2011 - a marzo in Italia - è nelle sale cinematografiche con il film Never Say Never, diretto dal regista Jon Chu e che mostra il dietro le quinte del My World Tour, nonché se stesso in alcuni luoghi della sua infanzia. Nel gennaio 2011 sono state pubblicate delle ne

Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Film Corpi da reato 2 Film Hancock 2 Deadpool 3 Lola Astanova Marco Mengoni nuovo album Giochi Souls Like PS4 Speciale salute, benessere ed health Dan Brown nuovo libro Black Spot 3 Pirati dei Caraibi 6 Le Cronache di Narnia: La sedia d'argento sequel Quando chiama il cuore 6 Cattivissimo Me 4 Ales Rider 2 Serie tv Chiamatemi Anna stagione 4 Serie Tv Lucifer stagione 5 Serie tv Star Trek Discovery stagione 4