Speciale Festival di Venezia

Demi Lovato

Demi Lovato

Demi Lovato è ancora ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dopo che martedì è stata vittima di una probabile overdose.

Secondo quanto riferito da TMZ, i suoi amici da tempo cercavano di aiutarla a sconfiggere la sua tossicodipendenza, consigliandole un rehab. Ma lei ha rifiutato, fino alle festa di martedì sera.

La Lovato è stata  trovata priva di sensi a Hollywood Hills: è accorsa la polizia e i primi medici che l’hanno portata in ospedale. Ieri ha ricevuto ieri la visita dell’ex fidanzato Wilmer Valderrama.

Ai Billboard Music Awards 2018 che si sono tenuti ieri sera a Las Vegas la performance di Demi Lovato e Christina Aguilera ha lasciato basiti i fan, per empatia ed efficacia. Le due artiste hanno eseguito la loro canzone "Fall in Line", con un testo che racconta i punti di forza e delle lotte delle ragazze e donne in tutto il mondo.

La performance è iniziata con un'introduzione di Kelly Clarkson. La Aguilera indossava un lungo trench in pelle,  seguita la Lovato: Le artiste hanno cantato a squarciagola, e alla fine della performance uno schermo dietro di loro ha mostrato filmati di ragazze felici e spensierate. 

I vincitori dell’edizione 2018 sono Ed Sheeran e Kendrick Lamar, il quale ha ottenuto il premio come migliore album per Damn.  La canzone hot 100 è Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti