X Factor 8, 10 mila candidati ai casting di Torino, Fedez e Victoria Cabello i due nuovi giudici
X Factor 8, sono iniziate le ultime selezioni per la nuova stagione del talent show. Ai casting di Torino anche i quattro giudici: Morgan, Mika, Fedez e Vittoria Cabello
X Factor 8, sono iniziate ieri al Lingotto di Torino le ultime selezioni per la nuova stagione del talent show, e si concluderanno domani. Sono attesi circa 10 mila candidati. A giugno i talenti si presenteranno davanti ai quattro giudici del programma, sperando di poter accedere alla nuova stagione di X Factor.
\r\nNuovi giudici, ai casting di Torino sono arrivati anche i quattro giudici del talent show. Tra le novità della giuria, Fedez e Vittoria Cabello. I due hanno sostituito Elio e Simona Ventura. Mika e Morgan sono arrivati a bordo di un calesse guidato da un cocchiere con la tuba, Victoria Cabello in sella ad uno scooter, e Fedez con una jeep giocattolo
\r\nLa nuova stagione di X Factor andrà in onda da settembre su Sky Uno.
\r\nFedez, il suo ultimo album si intitola 'Sig. Brainwash' . Si tratta del terzo album in studio del rapper, rilasciato nel marzo 2013 dalla Sony Music. Nell'ottobre dello stesso anno 'Sig. Brainwash' è stato certificato doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute.
\r\nVictoria Cabello, conduttrice televisiva, attrice e doppiatrice, nel 1997 è diventata Veejay di MTV Italia. Ha condotto diversi programmi di successo, MTV Select (in diretta da Londra), Hit List Italia e Hit non stop, MTV Italia come Cinematic, Week in Rock, MTV On the beach, E.T. Entertainment Today, Cercasi Vj. Ha partecipato anche ad alcune edizioni di MTV Day ed è stata inviata speciale per MTV Italia alle varie edizioni degli MTV Europe Music Awards, degli MTV Video Music Awards e degli MTV Movie Awards.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni
Un rapimento, un'avventura e tre amici inseparabili: questo film italiano è un cult da vedere
Perché vedere Così è la vita, secondo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Road movie tra comicità e riflessione.
Padova Jazz Festival 2026: Amii Stewart e Dee Dee Bridgewater tra le protagoniste
Padova Jazz Festival 2026: concerti, artisti, programma, mostre ed eventi dal 10 ottobre all’8 novembre
Da mostro a umano e viceversa: su Netflix trovi il capolavoro gotico di Guillermo del Toro
Jacob Elordi sorprende nel Frankenstein di Guillermo del Toro su Netflix. La scelta inaspettata.
Un professore vuole insegnare ma diventa un criminale: il film italiano come Breaking Bad
Se hai amato Breaking Bad, questo film tutto italiano ne è la sua versione nostrana.