Vasco Rossi: il LiveKom 014 incombe e lui indomito si elegge numero uno
Vasco Rossi ribadisce di essere il numero uno mandando una stoccata a Ligabue. Il rocker ha parlato a Repubblica.it delle tante cadute dalle quali si è sempre rialzato, e ora è pronto a

Vasco Rossi, icona spregiudicata del rock italiano, è ancora uno dei più famosi simboli della musica nostrana. Anzi, a sentire quello che dice lui, è l'unico, come ha avuto modo di ribadire anche di recente.
Numero uno. Vasco Rossi infatti non usa mezzi termini e nel corso di un’intervista a Repubblica.it il rocker emiliano di Zocca si toglie un paio di macigni dalle scarpe, dichiarando che in giro di eredi o gente che quantomeno possa stargli dietro non ne vede proprio.
Ligabue. Il Vasco Rossi nazionale non usa giri di parole quando dice, testuali parole, di essere ancora il numero uno, il numero due e il numero tre dal vivo. E dietro? Dietro non si sa, siamo nel nebuloso, nell'inafferrabile. Ma di certo giovani promettenti al momento non sono rintracciabili. Chissà come avrà preso Ligabue questa evidente stoccata.
Carcere. Vasco Rossi si è soffermato sui momenti difficili parlando di ben tre rinascite: quella dopo il in carcere, quella successiva alla morte del padre e quella di tre anni fa aseguito di una grave infezione batterica. Il Blasco ne è sempre venuto fuori bene.
LiveKom 014. E adesso viene il bello. Il LiveKom 014 si prepara ad aprire i battenti: 3 date all'Olimpico di Roma e 4 allo stadio di San Siro a Milano, tutto esaurito da tempo, Vasco Rossi si frega le mani pregustando il consueto trionfo di pubblico.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni

Film action Trouble Man, investigatore privato con Michael Jai White e Method Man
Scopri Trouble Man, il film comedy con Michael Jai White e Method Man. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita