Vampire Diaries, secondo Julie Plec potremmo vedere alcuni personaggi in "The Originals"
"Vampire Diaries" è terminato con l'ottava stagione ma c'è chi spera di vedere ancora i suoi personaggi: la sceneggiatrice Julie Plec ha ventilato l'ipotesi di un passaggio di
"The Vampire Diaries" si è chiuso con la ottava stagione, tuttavia le speranze di vedere ancora alcuni dei personaggi principali resta forte nei fan: ad alimentare queste velleità è anche Julie Plec, sceneggiatrice dello show che ha dichiarato a chiare lettere come la morte non sia certo un fenomeno permanente in "Vampire Diaries". Pertanto, nonostante la serie tv sia terminata, non è detto che qualcosa non possa far clamorosamente tornare in vita Jeremy Gilbert. Non ci sono informazioni ufficiali al momento, ma secondo la Plec le opzioni sul tavolo sarebbero due: la prima è quella di portare avanti lo spin-off "The Originals" introducendovi alcuni dei personaggi in questione e, in un certo senso, riciclandoli.
\r\nLa seconda è più utopistica ma anche più suggestiva: la Plec sottolinea come vi sia la possibilità che un crescente numero di fan possa avvertire la mancanza di "Vampire Diaries", in un futuro più o meno lontano. Dunque fra cinque o dieci anni, se "The Originals" sarà ancora in onda, si potrebbe riunire con la serie tv madre portando di nuovo sullo schermo i personaggi che ci hanno affascinato. Il concetto viene ribadito più di una volta: ci sono ancora storie da raccontare nell'universo di "Vampire Diaries", questo è sicuro, e l'eventuale resurrezione riguarderebbe anche Stefan.
\r\nIan Joseph Somerhalder è senza dubbio uno dei personaggi di cui le fan sentono maggiormente la mancanza e non soltanto per le doti interpretative: nato nel dicembre del 1978, Ian ha esordito nel mondo dello show business come modello per il suo fisico scultoreo e gli occhi azzurri, prima di guadagnarsi la popolarità mondiale nel ruolo di Boone Carlyle nella controversa serie televisiva "Lost" di J.J. Abrams. In "Vampire Diaries" Somehalder è Damon Salvatore, personaggio che l'attore ha trovato liberatorio e divertente da interpretare, ma non sono mancate le incursioni sul grande schermo: nel 2014 ha preso parte a "The Anomaly", un film inglese di fantascienza diretto e interpretato da Noel Clarke.
\r\n"The Originals", spin-off di "Vampire Diaries", ha debuttato il 3 ottobre 2013 su "The CW" mentre in Italia è trasmesso da "La 5". Ambientata a New Orleans, nel quartiere francese, la serie segue le vicende dei tre fratelli Mikaelson Klaus, interpretato da Joseph Morgan, Elijah che ha il volto di Daniel Gillies e Rebekah, impersonata da Claire Holt. Intenzionati a sfuggire al vendicativo padre, la presenza dei tre fratelli darà il via a una serie di intrighi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast