Undercover, dal 3 settembre la nuova serie tv bulgara
Undercover è una serie tv bulgara che vedremo dal 3 settembre su Mediaset Premium Action. L'agente infiltrato Martin Hristov dovrà sgominare una banda di mafiosi criminali e tenere a bad
Undercover è una serie tv altamente drammatica che arriva dalla Bulgaria direttamente sugli schermi di Premium Action, come suggerisce anche il nome originale "Pod Priktitie". Su questo prodotto per il piccolo schermo c'è molta curiosità perchè si presume che vi siano profonde differenze rispetto ai telefilm a stelle e strisce che invadono in massa i nostri canali; la data prevista per l'esordio è il 3 settembre e possiamo stare certi che molti appassionati del genere poliziesco - thriller saranno sintonizzati per godersi l'episodio pilota.
\r\nTrama. Le vicende di "Undercover" sono incentrate sulle gang mafiose bulgare e sulle ramificazioni all'estero dopo l'apertura delle frontiere degli stati europei. Per fronteggiare tale emergenza l'agente Martin Hristov ha il è incaricato di infiltrarsi in incognito nella banda sanguinaria del boss Djaro, trovandosi costretto a condividere le pratiche violente e criminali di malavitosi senza scrupoli e soprattutto a dominare l'attrazione che prova per la donna del boss, la splendida Sunny. Martin non può tirarsi indietro dall'eseguire gli ordini, pena la propria vita. La serie contiene scene molto crude, tanto da aver scatenato polemiche, ma non si può certo dire che non sia realistica. Il problema della criminalità organizzata è ormai endemico anche in Bulgaria.
\r\nCast. Il cast non contiene nomi molto conosciuti nel nostro paese: il protagonista Martin Hristov ha il volto di Ivaylo Zahariev e Vladimir Penev interpreta l'ispettore Popov. Mihail Bilalov appare nel ruolo del sanguinario boss Dzharo e Zahary Baharov in quello di Ivo Andonov. Completano il quadro Marian Valev come Rosen Gatzev e Kiril Efremov come Tisho,"Golemiya Bliznak". Va senza dubbio rimarcato che la sceneggiatura della serie tv è stata ispirata dal film "Departed" di Martin Scorsese del 2006.
\r\nCritica. In Bulgaria la serie tv è stata subito accolta in modo entusiasta da pubblico e critica. L'audience è stato alto e l'opinionista Emil Antonov ha dichiarato che "Undercover" regala un'atmosfera tesa e vibrante evitando di appiattirsi sui consueti paradigmi della Bulgaria odierna e sulle storie di tutti i giorni. Insomma c'è da aspettare il 3 settembre per godersi una nuova serie tv entusiasmante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast