Una serie di sfortunati eventi, primo video della seconda stagione
L'adattamento televisivo dell'omonima serie di romanzi di Lemony Snicket.
Netflix ha pubblicato il primo teaser della seconda stagione di “Una serie di sfortunati eventi” (Titolo originale: “A Series of Unfortunate Events”) che debutterà il 30 marzo.
\r\nIl video si apre con un messaggio del Conte Olaf, personaggio interpretato da Neil Patrick Harris, che annuncia la data di debutto della nuova stagione della serie tv e offre alcune scene di anticipazione, “non assomiglia a un incubo? perché è questo l’effetto che volevo creare” - conclude il Conte Olaf.
\r\nAdattamento televisivo dell’omonima serie di romanzi per ragazzi di Lemony Snicket (pseudonimo utilizzato dallo scrittore Daniel Handler), la serie ricostruisce un mondo narrativo denso di mistero e umorismo nero. Le vicende che ne costituiscono la trama riguardano gli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), impegnati a contrastare i malvagi intenti del Conte Olaf che è determinato a impossessarsi della loro eredità. Al contempo i giovani protagonisti tentano di chiarire le misteriose circostanze della morte dei loro genitore.
\r\nLa seconda stagione di “Una serie di sfortunati eventi” è composta da dieci episodi ciascuno della durata di un’ora e si ipotizza possa basarsi sui libri dal quinto al nono della serie di romanzi di Lemony Snicket. È stata già ordinata una terza stagione che dovrebbe concludere l’adattamento con i libri dal decimo al tredicesimo.
\r\nSulla serie di romanzi è basato anche il film del 2004 “Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi” diretto da Brad Silberling e interpretato da Jim Carrey.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Criminal Record 2 con Peter Capaldi e Cush Jumbo: trama e uscita streaming
In uscita su Apple TV
My Brother the Minotaur, la nuova serie tv d'avventura animata per bambini e famiglie
In arrivo su Apple TV
Karol G al Coachella 2026, prima artista latina a esibirsi come headliner al festival
Uno spettacolo potente e di grande impatto culturale
Film Alla festa della rivoluzione: la presa di Fiume con Riccardo Scamarcio, Maurizio Lombardi
Alla festa della rivoluzione, il film con Riccardo Scamarcio, Valentina Romani, Maurizio Lombardi. Trama cast trailer
Film Resident Evil sequel, le anticipazioni - trama
Resident Evil sequel: trama, cast, trailer e uscita del nuovo film horror ispirato ai videogiochi Capcom
Film The Social Reckoning: disinformazione social con Mikey Madison, Jeremy Allen White - trama
The Social Reckoning: trama, cast e uscita del sequel di The Social Network sui segreti di Facebook
Film El ser querido-The Beloved: padre e figlia sul set con Javier Bardem, Marina Foïs - trama
El ser querido: trama, cast e uscita del film drama con Javier Bardem e Marina Foïs
Film drama Somedays, ultimi mesi di vita con Billy Bob Thornton e Pamela Anderson - trama
Somedays: trama, cast e novità sul film drama con Billy Bob Thornton e Pamela Anderson