Un passo dal cielo 3: anticipazioni e spoiler nuove puntate

Tv / News - 05 February 2015 16:00

Continuano questa sera, giovedì 5 febbraio alle 21.10 su Rai1, le avventure sempre più pericolose del comandante della guardia forestale Pietro alias Terence Hill. Restate collegati anch

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Un passo dal cielo 3. La fiction italiana “Un passo dal cielo 3” – prodotta da Lux vide, diretta a quattro mani da Monica Vullo e jan Michelini e in onda in prima serata su Rai Uno da ormai quattro anni – prosegue indisturbata tra le vette degli ascolti, mantenendo il suo primato di audience difficilmente raggiungibile e continuando ad appassionare tantissimi telespettatori. Questa sera, giovedi 5 febbraio alle 21.10 su Rai1, tornano i doppi appuntamenti con le puntate “Il sentiero della verità” e “Il veleno dell'uomo” – stay tuned!

\r\n

Un passo dal cielo 3 programmazione. Mentre questa sera andrà in onda, come di consueto, la quinta puntata di “Un passo dal cielo 3”, per la sesta puntata ci sono dei cambi nel palinsesto: a causa infatti del Festival di Sanremo che andrà in onda da martedì 10 a sabato 14 febbraio, la prossima puntata è anticipata da giovedì 11 a lunedì 9 febbraio – stessa ora, stesso posto.

\r\n

Un passo dal cielo 3 puntate precedenti. Dove eravamo rimasti nelle puntate precedenti? Lo scorso giovedì lo show si era interrotto con le puntate “Caccia all'uomo” e “Sepolta viva”, dove la guardia forestale Pietro era alla prese con due misteriosi omicidi avvenuti nei boschi di San Candido. Nel primo caso si tratta di una ragazza che, mentre faceva joggin nel bosco, viene aggredita e ricoverta in ospedale. Nel secondo caso la protagonista è ancora una donna, questa volta una speleologa che, mentre è in attività, ha un incidente e cade in un dirupo. Natasha inoltre incontra un uomo che le confessa di avere importanti notizie su suo figlio, mentre Eva rinuncia alla professione di modella per seguire il suo sogno nel cassetto: un agriturismo ecosostenibile.

\r\n

Un passo dal cielo 3 anticipazioni. Tornano questa sera, giovedi 5 febbraio alle ore 21.10, i doppi episodi della serie tv diventata ormai cult “Un passo dal cielo 3”. Nella prima puntata, intitolata “Il sentiero della verità”, una giovane ragazza viene trovata morta ai piedi di una diga. Il suicidio viene scartato subito per una serie di strane coincidenze, prima fra tutte il legame tra la ragazza e Natasha, che fa ripartire le indagini di Pietro e Tommaso per ritrovare Evjenij. Nel frattempo, Chiara confessa a Giorgio del bacio provocando così una litigata. Segue la puntata “Il veleno dell'uomo”: questa volta ad essere trovato morto è un uomo, mistero aggravato dalla scomparsa del tir sul quale viaggiava. Cosa conteneva il mezzo? Eva inoltre è partita, e Vincenzo è alle prese con Silvia: prova a lasciarla, ma senza successo.

\r\n

Un passo dal cielo 3 Gabriele Rossi. Gabriele Rossi è un giovane attore, classe 1988, già molto conosciuto nel piccolo schermo con il ruolo di Fortunato di Venanzio nella fiction con Gabriel GarkoL'onore e il rispetto – parte seconda”. Lo abbiamo visto anche nel cast della serie di Rai1 “Tutti pazzi per amore 2” nei panni di Raoul Sacchetti, al fianco di Terence Hill in una puntata della nona stagione di “Don Matteo” e ora in “Un passo dal cielo 3” interpreta Giorgio Gualtieri. Questa sera avrete un'occasione per chattare con Gabriele Rossi nei social network: le puntate infatti saranno commentate in diretta dall'attore tramite gli hashtag ufficiali #GabrieleRossi #UnPassoDalCielo3 e #UPDC3.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Un passo dal cielo 6 Serie Tv

Serie Tv Un passo dal cielo 6 con Daniele LiottiLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon