Twin Peaks 3: Kyle MacLachlan nel ruolo del detective Cooper

Tv / News - 13 August 2015 14:32

Inizieranno a Settembre 2015 le riprese della stagione numero tre di Twin Peacks: dietro la macchina da presa sempre David Lynch

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Twin Peaks 3. Inizieranno a settembre 2015 le riprese del sequel di "Twin Peaks" . Il network Showtime, che manderà in onda la serie inedita nel 2017, ha annunciato l'inizio della lavorazione per il mese prossimo. Dopo un primo dietrofront alla regia del padre fondatore della serie cult anni ’90, David Lynch ci ha ripensato e ha deciso di prendere in mano la sceneggiatura del sequel. L’annuncio arriva dal web: “Cari amici, le cose non sono come sembrano … sta succedendo di nuovo”. E così dopo mesi di indiscrezioni,  per la gioia di miliomi di nostlgici fan, è oramai certo che Twin Peacks avrà un sequel . 

\r\n

David Lynch. La serie avrà lo stesso successo delle due precedenti? Proprio per mantenere la stessa aura dark intorno al nuovo Twink Peaks è stato Lynch a imporsi nei ‘negoziati’ per il ritorno di un volto che i fans della serie ricorderanno: Skeryl Lee nel ruolo di Laura Palmer/Maddy Ferguson.

\r\n

Skeryl Lee Laura PalmerIl presidente del gruppo, David Nevins, ha dichiarato che Lynch sta già scrivendo la sceneggiatura insieme allo storico co-autore Mark Frost. "Non ho mai avuto dubbi sul fatto che gli avremmo fatto cambiare idea", ha commentato Nevins parlando del momentaneo forfait del regista.

\r\n

Cast. Superato le discordie relativo al numero degli episodi, si è deciso che "saranno più di nove", ha spiegato Nevins, senza però specificare quantii “nel cast  ci saranno molti dei personaggi che il pubblico aspetta, ma anche sorprese". 

Agente Dale Cooper. Ad ora non ci sono notizie precise sulla messa in onda della nuova serie, che vedrà Kyle MacLachlan ancora nei panni dell'agente Dale Cooper. In un primo momento si era parlato del 2016, ma Mike Frost ha smentito questa ipotesi, ritenendo più verosimile indicare il 2017.

Le prime due stagioni di Twin Peaks, diventato subito un thriller cult, furono trasmesse dalla ABC nel 1990 e nel 1991, anno in cui la serie sbarcò in Italia, su Canale 5. La serie cult trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC nel lontano 1990 tornerà l’anno prossimo ma con una grande novità: gli episodi della terza stagione non saranno diretti da David Lynch. Proprio così, il regista ’padre fondatore’ del serial thriller rinuncia all’ingaggio e la notizia non è solo un rumor.ma è già stata confermata dal diretto interessato. La rinuncia va ricercata nel motivo economiche.

\r\n

Twin Peaks 2016 David LynchTwink Peaks 3 anticipazioni. Secondo i siti americani, tra i ritorni in Twin Peaks 3 anche Sherilyn Fenn, nota come l’interprete di Audrey Horne. Ci si chiede come Fenn e Lee torneranno, visto che i loro personaggi sono (forse) morti: nel caso della Lee, in Twin Peaks vennero uccise sia Laura Palmer (ancora prima dell’inizio della serie, che parte proprio dalle indagini sulla sua morte) che Maddy, mentre Audrey Horne era rimasta coinvolta nell’esplosione di una bomba.

\r\n

Fan di tutto il mondo dell’indimenticabile Twin Peaks esultate: David Lynch, il padre creatore del serial con protagonista Laura Palmer ci ha ripensato e ha deciso di prendere in mano la sceneggiatura del sequel. L’annuncio arriva dal web: “Cari amici, le cose non sono come sembrano … sta succedendo di nuovo”. E così dopo mesi di indiscrezioni, conferme e il dietrofront, è oramai certo che David Lynch dirigerà il sequel del telefilm cult anni Novanta.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon