True Detective 2, Taylor Kitsch: l'attore canadese interpreta Paul Woodrugh

Tv / Drama / News - 02 July 2015 12:00

A un anno di distanza dal debutto americano della prima stagione, due giorni fa True Detective è tornato in versione doppiata su Sky Atlantic. La serie antologica che ha conquistato critici e p

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

True Detective 2 Nel giro di poche settimane, lo scorso anno "True Detective" ha conquistato il panoramo televisivo. Per alcuni mesi, critici e spettatori non parlavano d'altro. Una prima stagione fulminante che ha spiazzato tutti, grazie alla storia coinvolgente, alla regia talmente elegante da non aver nulla da invidiare a un film cinematografico, e soprattutto al carisma di un personaggio, Rust Cohle, già diventanto icona. Quest'anno True Detective ci riprova, ma con cast e trama diversi. Essendo una serie antologica, l'unico filo conduttore è il suo creatore, Nic Pizzolatto. Matthew McConaughey e Woody Harrelson lasciano il posto a Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch.


Nuova stagione Gli scenari metropolitani di Los Angeles e gli scarichi industriali di Vinci (cittadina immaginaria creata da Pizzolatto) si sostituiscono ai paesaggi suggestivi della Louisiana. Sempre composta da 8 episodi, "True Detective 2" racconta l’indagine sulla morte di Ben Caspar, un consigliere corrotto trovato brutalmente ucciso poco prima della chiusura di un affare che potrebbe cambiare per sempre il sistema dei trasporti in California. Rachel McAdams è Antigone Bezzerides, sceriffo; Colin Farrell è Ray Velcoro, poliziotto corrotto; Taylor Kitsch è Paul Woodrugh, agente dal passato oscuro. I tre capiranno presto che dietro la morte di Caspar si cela qualcosa di molto sinistro.

Agente Paul Woodrugh L'attore canadese Taylor Kitsch è chiamato a interpretare il personaggio forse più difficile da decifrare, almeno stando ai due episodi trasmessi finora. Paul Woodrugh è un agente in moto che è stato sorpreso dal servizio dopo essere stato accusato di aver molestato una celebrità che aveva fermato in autostrada. In un'intervista al sito Daily Beast, Kitsch ha dichiarato che Paul ci riserverà molte sorprese: “E' facile vedere quanta vergogna si porti dietro, e a poco poco questo emerge. Direi che negli episodi 4 e 5, lo vedremo crollare. Più ci addentriamo nella stagione, più scopriamo quanto Paul sia disperato nel mantenere il suo segreto e nel nascondere chi è veramente”.

Taylor Kitsch è un attore canadese nato l'8 aprile 1981 a Kelowna. Ottiene il suo primo ruolo cinematografico in "Snakes on a Plane", al fianco di Samuel L. Jackson. Il successo arriva per la serie della NBC "High School Team (Friday Night Lights)" dove interpreta la parte dell'eroe della squadra di football del liceo Tim Riggins. Nel 2009 è Gambit in "X-Men le origini: Wolverine"; due anni più tardi è il protagonista di "John Carter", di Andrew Stanton, e successivamente di "Battleship", film ispirato al gioco della Hasbro. Nel 2012 è uno dei protagonisti di "Le belve", per la regia di Oliver Stone; nel 2013 prende parte al film "Lone Survivor".

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

True Detective

Serie Tv True DetectiveLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon