Toni Servillo: agente in 'La ragazza della nebbia' e psicanalista nel film 'Lasciati andare'
Toni Servillo è al lavoro al film "La ragazza della nebbia", di Donato Carrisi: è attualmente al cinema con "Lasciati andare" di Francesco Amato
Toni Servillo è il protagonista del nuovo film “Lasciati andare”, diretto da Francesco Amato e nelle sale dal 13 aprile 2017.
La trama ruota attorno allo psicanalista Elia (Servillo), di origine ebrea e con un senso dell’umorismo arguto e impietoso. Se Elia tende ad allontanare le persone, con la ex moglie Giovanna (Carla Signoris) ha un rapporto pacifico. Lei vive nell’appartamento di fronte, con Elia va spesso al teatro dell’Opera.
Elia ha una vita con pochi picchi di emozioni, mangia dolci di nascosto finché un giorno - per un lieve malore - deve mettersi a dieta. Si iscrive in palestra dove conosce Claudia (Veronica Echegui), personal trainer vitale, che osanna il corpo e capace di trascinare nel proprie intemperanze chiunque le sia intorno.
Nel cast ci sono Luca Marinelli, Pietro Sermonti, Luca De Ruggieri e Valentina Carnelutti. La sceneggiatura è dello stesso regista con Francesco Bruni e Davide Lantieri.
Toni Servillo sarà anche al cinema con un film drammatico, “La ragazza della nebbia” di Donato Carrisi tratto dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso regista.
La storia è ambienta ad Avechot, paese che si trova in una valle all’ombra delle Alpi. A causa della nebbia l’auto dell’agente speciale Vogel precipita in un fosso: l’uomo non ricorda nulla dell’incidente, né a chi appartenga il sangue sui suoi vestiti. Due mesi prima una ragazza scomparve in quella nella nebbia, con l’ipotesi di rapimento ampliata dai media. Infatti la strategia di Vogel è sempre quella di attirare le telecamere, conquistare le prime pagine dei giornali e trovare il mostro.
Servillo sarà poi nel film “Loro”, di Paolo Sorrentino, incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Corona svela il tradimento segreto di Belen, ma le reazioni social dicono tutto
Fabrizio Corona rivela un presunto tradimento tra Ignazio Moser e Belen Rodriguez ai danni di Cecilia.
Festival di Film di Villa Medici 2026 a Roma: Programma e Concorso Internazionale
Festival di Film di Villa Medici 2026 a Roma: trama e cast dei film
Come La Mummia ha costruito in 5 minuti tutto quello che i blockbuster moderni sbagliano
Scopri perché la scena d'apertura de La Mummia del 1999 resta insuperata nel cinema d'azione.
Movie & Short Videoclip 2027: aperte le iscrizioni per i creator internazionali
Movie & Short Videoclip 2027: aperte le iscrizioni internazionali. Scadenze, premi e partecipazione al festival
Prima di Spider-Man e Euphoria, Zendaya sfidò professionisti della danza a 16 anni
Nel 2013 Zendaya arrivò seconda a Dancing with the Stars a soli 16 anni. Un retroscena della carriera della star.
L'ex re dei paparazzi svela i segreti di Belen: la showgirl promette vendetta dopo Falsissimo
Corona a Falsissimo rivela tutto su Belen Rodriguez: tradimenti, famiglia e la relazione con Stefano De Martino.
Carpi Film Fest 2026: Narrazioni e Arti, il programma della quarta edizione
Carpi Film Fest 2026: dal 4 al 12/9, 34 eventi tra cinema, musica e teatro con Matteo Garrone e Luca Ward.
Festival del Paesaggio di Anacapri 2026: The Observer, arte e paesaggio nella decima edizione
Festival del Paesaggio di Anacapri 2026: The Observer, arte contemporanea, mostre, eventi e Premio Jumeirah Capri Palac