The Elder Scrolls online per PS4 e Xbox One: il game su console per giocare senza limiti di tempo

Games / News - 09 March 2015 14:00

The Elder Scrolls online per PS4 e Xbox One uscirà il 9 giugno su console, tra le più grandi novità l'assenza di abbonamento e la possibilità di restare nell'universo di Ta

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Elder Scrolls online game. Il videogioco The Elder Scrolls Online arriva su console. Ribattezzato The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited, il game presenta tutte le novità più importanti già introdotte su PC nell’ultimo anno e altre modifiche rilevanti tra cui la possibilità di giocare senza pagare alcun abbonamento di gioco. Il videogioco è stato progettato per l’uso del controller DUALSHOCK®4. Tra le altre modifiche, l’aggiunta del sistema Champion, un nuovo strumento di progressione per il guadagno di livelli dei personaggi e del sistema Justice che permetterà di rubare, assassinare ed essere puniti se colti in flagrante. Tra le novità anche il nuovo pacchetto di abbonamento facoltativo, ESO Plus un servizio premium che permette ai giocatori di ottenere gratuitamente i DLC del gioco e bonus in termini di punti esperienza, oro e artigianato, nonché un ammontare mensile di Crown (Corone) da spendere nel Crown Store, un nuovo negozio dedicato alla saga ricco di oggetti pratici e decorativi. A tutti i giocatori saranno comunque offerti aggiornamenti e novità di gioco a cadenza regolare e gratuitamente.

The Elder Scrolls online gameplay. La serie tratta i temi classici della narrativa fantasy contemporanea: tipicamente il giocatore interpreta un eroe che tramite le sue azioni risolve una situazione di pericolo sempre diversa. Si svolge circa 1000 anni prima degli eventi di Skyrim, durante l'Era degli Eroi.
Nel 2E 578, una misteriosa esplosione di energia arcana nella città imperiale diffonde scosse in tutto il piano mortale di Nirn. I maghi sono morti o impazziti e mostruose entità dal piano dell’ Oblivion, i Daedra, iniziano a comparire in numero fortemente maggiore rispetto al passato. Nel cielo, la costellazione del Serpente, è divenuta così grande che domina il cielo notturno. È così che ha avuto inizio il grande schema di Molag Bal, principe daedrico del dominio e della schiavitù. Uno dei suoi nuovi strumenti, le ancore oscure, dei vortici di magia del male, iniziano ad indebolire la barriera tra i due mondi, minacciando di unire Nirn e Oblivion in un unico piano infernale da incubo. In mezzo a questo caos si formano tre alleanze, ognuna intenzionata a prendere il controllo della città imperiale e della torre d'oro bianco.

The Elder Scrolls online saga. Attualmente i capitoli principali di questa serie sono 5, più 7 espansioni. Esistono inoltre due titoli fuori saga.

The Elder Scrolls online uscita. Il gioco di ruolo The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited uscirà in tutto il mondo il 9 giugno 2015 per sistema PlayStation 4 e console Xbox One lo ha annunciato Bethesda Softworks. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile a giugno per le console e a partire dal 17 marzo per PC e Mac. Tutti gli account di gioco per PC/Mac, aperti o chiusi, verranno aggiornati all'edizione Tamriel Unlimited nel mese di marzo e gli ex giocatori saranno invitati a provare le novità introdotte nel mondo.

The Elder Scrolls online origini. Il videogioco è stato rilasciato per Microsoft Windows e Mac OS X il 4 aprile 2014. Appartiene alla serie di videogiochi di ruolo prodotta dalla Bethesda Softworks, The Elder Scrolls, nata nel 1994. La serie ha ottenuto numerosi riconoscimenti e ha anche ispirato un romanzo scritto nel 2009 dall’autore statunitense Gregory Keyes, “The infernal City”.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon