The Blacklist, anticipazioni puntata del 13 marzo

Tv / News - 07 March 2015 16:30

The Blacklist, serie tv con un fantastico James Spader nel ruolo del protagonista Raymond "Red" Reddington", torna il prossimo venerdì 13 marzo con il nono episodio della seconda

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Blacklist. La seconda stagione di "The Blacklist", una serie tv dai tratti misteriosi e quasi noir sulla storia di un ex criminale costituitosi cui si affiancano vari misteri e vicende collaterali, è in pieno svolgimento e sta continuando di settimana in settimana. James Spader incanta nel ruolo del protagonista Raymond "Red" Reddington, mentre Megan Boone è credibile in quello della giovane e apparentemente inesperta Elizabeth Keen. Poi c'è Diego Klattenhoff che presta il volto a Donald Ressler, Harry Lennix come Harold Cooper e Ami Arison in qualità di Aram Mojtabai.

\r\n

Anticipazioni trama. Dopo la puntata del 23 gennaio che ha aperto le danze, siamo ormai nel pieno della seconda stagione e il 13 marzo potremo visionare il nono episodio dal titolo "Luther Braxton", nel quale osserviamo Reddington durante la cattura da parte delle forze dell'ordine e il successivo trasferimento in una prigione segreta della CIA sullo stretto di Bering. Red però non può restarsene tranquillo visto che un pericolosissimo soggetto, Luther Braxton, riesce a organizzare un'evasione dal penitenziario mietendo numerose vittime tra gli agenti della CIA e mettendo a repentaglio la stessa vita di Reddington. Una delle puntate più tese senza dubbio, quella che vedremo venerdì prossimo.

\r\n

Raymond "Ray" Reddington. The Blacklist è un prodotto davvero ben congegnato che non manca di alcun elemento tipico di una serie tv statunitense: troviamo il protagonista carismatico, una trama orizzontale ricca di colpi di scena e infine un cast pieno di nomi arcinoti. La trama si districa attorno alle oscure vicende di Raymond "Red" Reddington, un criminale inserito nelle liste nere dell'FBI che decide inaspettatamente di costituirsi e di pentirsi fornendo informazioni preziose su come catturare i delinquenti con i quali ha cooperato. Pone però una condizione imprescindibile per la sua preziosa collaborazione, ovvero quella di avere come interlocutore Elizabeth Keen, una giovane poliziotta senza alcuna esperienza.

\r\n

Jon Bokenkamp. Il merito della riuscita di questa serie è tutto dell'ideatore e sceneggiatore Jon Bokenkamp che di recente ha ribadito l'intenzione di inserire molti colpi di scena riguardo i segreti del passato di Liz e la comparsa sulla scena di un nuovo antagonista perfido interpretato da Ron Perlman. Nel prossimo futuro vedremo Red cambiare radicalmente modus operandi senza tuttavia rivoluzionare le proprie caratteristiche di base, snaturando quindi il nucleo centrale attorno a cui ruota il telefilm.

\r\n

Il silenzio degli innocenti. La serie tv contiene numerose citazioni ispirandosi esplicitamente a un grande classico del cinema anni novanta, quell'"Il silenzio degli innocenti" che ha fatto conoscere Jodie Foster al grande pubblico internazionale e consegnato un meritato Oscar al grande attore gallese Anthony Hopkins. Vi ritroviamo le atmosfere thriller tipiche di film come "Identità violate", "The Call" e "Perfect Stranger" e pertanto siamo propensi a consigliarlo vivamente agli amanti del genere.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Blacklist serie Tv

Serie Tv The Blacklist 8 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon