The Blacklist 4, la serie tv continua senza Liz ma con un possibile spin-off

Tv / Thriller / News - 17 May 2016 16:00

The Balcklist, la serie tv thriller avente come protagonista un ex criminale nelle vesti di informatore dell'FBI giunge con successo al traguardo della terza stagione e viene rinnovata per una quarta.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Blacklist è una serie televisiva statunitense che ha debuttato in America sul canale NBC il 23 settembre 2013 e in Italia in esclusiva su FoxCrime il 6 dicembre dello stesso anno. Jon Bokenkamp è l’ ideatore di questo thriller ambientato principalmente a Washington ed avente come protagonista l'ex-agente governativo e fuggitivo Raymond "Red" Reddington (James Spader). Dopo gli ottimi ascolti della terza stagione, la NBC ha annunciato di aver rinnovato la serie per un’ulteriore quarta stagione, e presto rivedremo quindi sullo schermo sia Red che la sua lista nera.

\r\n

Ma se da un lato la vita della serie continuerà, forse non sarà così per quella di Liz Keen, uno dei due personaggi principali. Il personaggio interpretato dall’attrice Megan Boone infatti, sembrerebbe destinato a morire durante uno degli episodi più scioccanti di sempre della terza stagione. La bella analista con cui Raymond non solo lavora, ma stringe un legame davvero molto particolare, muore dando alla luce sua figlia.

\r\n

La morte del personaggio interpretato da Boone ha portato gli spettatori a chiedersi se la scomparsa del personaggio sia stato solo uno stratagemma per accogliere il suo congedo di maternità nella vita reale. La NBC ha rifiutato di commentare o rivelare alcunché riguardo al futuro del personaggio di Boone, ma Eggold, che nella serie interpreta il marito, ha rilasciato una dichiarazione esclusiva a TVLine in cui ha affermato: "Ero scioccato quanto i fan! Ho amato lavorare con Megan, in particolare come abbiamo esplorato la dinamica complessa della relazione tra Liz e Tom. Sono incredibilmente curioso di vedere come questo taglio si ripercuota su Tom e ciò che questo significa per il futuro della loro figlia”.

\r\n

Il Pluripremiato show (The Blacklist ha ricevuto nomination per i principali premi di settore, fra cui Golden Globes, Emmy e People's Choice Awards) subirà quindi un drastico cambiamento di rotta nei nuovi episodi della season 4, e non solamente per la morte di Liz. Jan Bokenkamp e John Einsendrath hanno annunciato infatti un possibile spin-off della serie con protagonista Famke Janssen nel ruolo di Susan "Scottie" Hargrave che apparirà nel ventunesimo episodio della terza stagione, in onda il 5 maggio 2016, e servirà come backdoor pilot del potenziale spin-off, intitolato “The Blacklist: Redemption”. Che la morte della bella Liz sia solo apparente dunque? Nel frattempo le informazioni che sono trapelate sono ben poche. Ryan Eggold, Edi Gathegi e Tawny Cypress riprenderanno i ruoli di Tom Keen, Matthias Solomon e Nez Rowan e l'episodio verrà diretto da Michael Dinner.

\r\n

Una data per il debutto della season 4 infine ancora non c’è, ma quello che è certo è che la terza ha davvero riscosso un grande successo di pubblico e di critica, mantenendo il trend positivo per tutto il periodo della sua messa in onda, e ora i fan aspettano in trepidante attesa di scoprire tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate. Adrenalina a mille, occhio alle sorprese.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Blacklist serie Tv

Serie Tv The Blacklist 8 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon