The Amagazin Spider-Man 3: il fumetto con l'Uomo Ragno slitta al 2018
The Amagazin Spider Man 3 slitta al 2018. Il primo film dedicato all'Uomo Ragno e basato sull'omonimo fumetto di Stan Lee e Steve Ditko, risale al 2002
The Amagazin Spider-Man 3. Dopo tante voci di corridoio è arrivata finalmente la news ufficiale: per poter vedere in sala The Amazing Spider-Man 3 dovremo attendere il 2018.
The Amagazin Spider-Man 3 Sony Columbia. La Sony Columbia ha fatto slittare di un bel po' il terzo capitolo legato all'Uomo Ragno, con lo spin-off I Sinistri Sei, che fino a pochi giorni fa sembrava morto, confermato invece al cinema per l'11 novembre del 2016, con Drew Goddard alla regia. Parola di Doug Belgrad, Presidente Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group. E pensare che in linea teorica nel 2018 sarebbe dovuto uscire The Amazing Spider-Man 4, a questo punto tornato abbondantemente in dubbio. Vine da pensare che i 700 milioni di dollari incassati dal 2° capitolo non abbiano soddisfatto la major.
The Amagazin Spider-Man del 2002. Il primo film dedicato all'Uomo Ragno e basato sull'omonimo fumetto di Stan Lee e Steve Ditko, risale al 2002 ed è stato diretto da Sam Raimi. Il film racconta la storia di Peter Parker, interpretato da Tobey Maguire, che viene morso da un ragno radioattivo e ne acquisisce i poteri. Parker, dopo la morte dello zio Ben, decide di mettere i suoi poteri al servizio dell'umanità e diventa il supereroe noto come Spider-Man.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni
Un rapimento, un'avventura e tre amici inseparabili: questo film italiano è un cult da vedere
Perché vedere Così è la vita, secondo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Road movie tra comicità e riflessione.
Padova Jazz Festival 2026: Amii Stewart e Dee Dee Bridgewater tra le protagoniste
Padova Jazz Festival 2026: concerti, artisti, programma, mostre ed eventi dal 10 ottobre all’8 novembre
Da mostro a umano e viceversa: su Netflix trovi il capolavoro gotico di Guillermo del Toro
Jacob Elordi sorprende nel Frankenstein di Guillermo del Toro su Netflix. La scelta inaspettata.
Un professore vuole insegnare ma diventa un criminale: il film italiano come Breaking Bad
Se hai amato Breaking Bad, questo film tutto italiano ne è la sua versione nostrana.