Star Wars VII: produzione ferma per due settimane, Kevin Smith piange sul set
Star Wars VII si ferma per ben due settimane, ma la Disney assicura che il film uscirà per la data prevista, nel dicembre 2015. Intanto, il regista Kevin Smith, invitato da J.J. Abrams piange v
Star Wars VII, la produzione è stata bloccata, le riprese si fermano per ben due settimane. Intanto arrivano lcrime dal set, quelle del regista Kevin Smith invitato da J.J. Abrams.
Instagram, purtroppo quelle che mostra Kevin Smith non sono le immagini del set di Star Wars VII. Invitato dal regista J.J. Abrams tramite una mail. Kevin Smith ha consiviso la sua esperienza su Instagram, si è commosso come un vero fan e ha precisato di aver firmato un accordo di riervatezza per cui non può trapelare nulla di più se non le sue lacrime.
Kevin Smith ha adorato quello che ha visto sul set di Star Wars VII, "è stato tattile, non era solo una serie di greenscreens e bluescreens in cui in seguito si sarebbero aggiunti digitalmente i personaggi. Era lì, stava accadendo... Ho visto le uniformi, ho visto l'artiglieria, ho visto una sequenza reale in un set reale" ha detto il regista emozionato, aggiungendo: "J.J. Abrams sta costruendo un mondo tattile, un mondo che si può toccare. E sta replicando ciò con tutto l'amore di qualcuno che ha la più grande collezione al mondo di figure di Star Wars"
Disney, intanto fa sapere che la produzione di Star Wars VII si bloccherà per due settimane ad agosto, lo stop è dovuto anche alle riprese delle condizioni di Harrison Ford. L'attore di 71 anni era stato ricoverato per aver subito un infortunio alla caviglia e ha ancora bisogno di rimettersi fa sapere la Disney che però ci tiene ad assicurare i fan in trepidante attesa, il film uscirà nella data prevista, dicembre 2015.
Il film. Programmato per il rilascio il 18 dicembre 2015, Star Wars VII, si svolge 30 anni dopo gli eventi di "Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi", con stelle originali Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni
Un rapimento, un'avventura e tre amici inseparabili: questo film italiano è un cult da vedere
Perché vedere Così è la vita, secondo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Road movie tra comicità e riflessione.
Padova Jazz Festival 2026: Amii Stewart e Dee Dee Bridgewater tra le protagoniste
Padova Jazz Festival 2026: concerti, artisti, programma, mostre ed eventi dal 10 ottobre all’8 novembre
Da mostro a umano e viceversa: su Netflix trovi il capolavoro gotico di Guillermo del Toro
Jacob Elordi sorprende nel Frankenstein di Guillermo del Toro su Netflix. La scelta inaspettata.
Un professore vuole insegnare ma diventa un criminale: il film italiano come Breaking Bad
Se hai amato Breaking Bad, questo film tutto italiano ne è la sua versione nostrana.