Star Wars VII: produzione ferma per due settimane, Kevin Smith piange sul set
Star Wars VII si ferma per ben due settimane, ma la Disney assicura che il film uscirà per la data prevista, nel dicembre 2015. Intanto, il regista Kevin Smith, invitato da J.J. Abrams piange v
Star Wars VII, la produzione è stata bloccata, le riprese si fermano per ben due settimane. Intanto arrivano lcrime dal set, quelle del regista Kevin Smith invitato da J.J. Abrams.
Instagram, purtroppo quelle che mostra Kevin Smith non sono le immagini del set di Star Wars VII. Invitato dal regista J.J. Abrams tramite una mail. Kevin Smith ha consiviso la sua esperienza su Instagram, si è commosso come un vero fan e ha precisato di aver firmato un accordo di riervatezza per cui non può trapelare nulla di più se non le sue lacrime.
Kevin Smith ha adorato quello che ha visto sul set di Star Wars VII, "è stato tattile, non era solo una serie di greenscreens e bluescreens in cui in seguito si sarebbero aggiunti digitalmente i personaggi. Era lì, stava accadendo... Ho visto le uniformi, ho visto l'artiglieria, ho visto una sequenza reale in un set reale" ha detto il regista emozionato, aggiungendo: "J.J. Abrams sta costruendo un mondo tattile, un mondo che si può toccare. E sta replicando ciò con tutto l'amore di qualcuno che ha la più grande collezione al mondo di figure di Star Wars"
Disney, intanto fa sapere che la produzione di Star Wars VII si bloccherà per due settimane ad agosto, lo stop è dovuto anche alle riprese delle condizioni di Harrison Ford. L'attore di 71 anni era stato ricoverato per aver subito un infortunio alla caviglia e ha ancora bisogno di rimettersi fa sapere la Disney che però ci tiene ad assicurare i fan in trepidante attesa, il film uscirà nella data prevista, dicembre 2015.
Il film. Programmato per il rilascio il 18 dicembre 2015, Star Wars VII, si svolge 30 anni dopo gli eventi di "Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi", con stelle originali Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mantova Summer Festival, il 28 agosto torna Coez: il programma dei concerti
Notti di Cinema a Roma: i film in programma dal 24 al 30 agosto 2026
Film e cast di Notti di cinema a Roma
Margaret Qualley arriva al red carpet senza scarpe, poi guardi meglio e capisci tutto
Margaret Qualley sfila sul red carpet di Londra con le scarpe senza suola: Il look che ha diviso il pubblico.
Favino rischiò l'arresto al Parlamento: le curiosità sulla sua carriera per i suoi 57 anni
Oggi Pierfrancesco Favino compie 57 anni, perciò ecco alcune curiosità legate alla sua carriera che non conoscete
Michael Jackson doveva recitare in Blade 2 come vampiro: il retroscena che nessuno conosce
La storia dimenticata della trilogia con Wesley Snipes che rivoluzionò i cinecomic.
Pierfrancesco Favino corre contro il tempo in una Milano notturna in questo thriller su Netflix
Il film thriller con Pierfrancesco Favino che riporta in auge il noir italiano.
Dalle katana dei samurai agli intrighi politici: ecco due storie vere per i fan di Shogun
Se hai amato la serie tv Shogun, queste due storie ambientate nel Giappone feudale, sono perfette per te.
Cosa è successo davvero tra Belen e Gaetano in Sardegna: Parpiglia rivela tutto
Fidanzati intervistato da Parpiglia rompe il silenzio sulla crisi con Belen Rodriguez dopo il Ferragosto in Sardegna.