Serie tv The Good Wife 6: il 21 settembre è stata trasmessa negli Usa la prima puntata

Tv / News - 22 September 2014 16:01

The Good Wife è arrivata alla sesta stagione è il successo di questo political drama non accenna a diminuire. Intrighi. giochi di potere è la forza di carattere di Alicia Florrick

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Good Wife 6. Ieri sera sul network americano CBS è stata mandata in onda la prima puntata della sesta stagione di The Good Wife, una delle serei tv statunitensi più longeve ma che non accenna a diminuire il suo share di ascolti: ogni puntata tiene incollati davanti alla tv una media di 9,9 milioni di fan.

\r\n

The Good Wife 6 The Line titolo del nuovo episodio. The Line è il titolo di questo nuovo episodio ed ecco di seguito la trama: Alicia è fermamente convinta di non voler partecipare alle elezioni per diventare il nuovo Procuratore distrettuale nonostante i tentativi di Eli di persuaderla ad iniziare la sua campagna elettorale; intanto, mentre Diane prende in considerazione l’idea di unirsi alla Florrick/Agos, una crisi interna rischia di distruggere lo studio legale e di portarlo al collasso.

\r\n

The Good Wife Alicia Florrick . The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa dalla CBS a partire dal 22 settembre 2009 mentre in Italia ha debuttato il 9 ottobre 2010 su Rai 2.
Protagonista della serei tv è Alicia Florrick, interpretata da una strepitosa Julianna Margulies. Quando suo marito, il procuratore Peter Florrick, viene incarcerato a seguito dell’accusa di corruzione e coinvolto in uno scandalo sessuale, la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare (dopo quindici anni di assenza dalle aule di tribunale) a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L’amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale “Stern, Lockhart & Gardner”, dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un’investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

\r\n

The Good Wife perchè ha successo.  The Good Wife successo è consiedearto dalla critica uno dei migliori political drama degli ultimi anni, capace di intersecare politica, legge ad una realtà spetata fatta di scandali sessuali del presente. Aliacia si ritrova a confrontarsi con una quotidianità dove tutto può mutare sulla base di testimonianze corrotte e verità che gli uomini e i media possono modificarle a piacimento. In un mondo così incerto e spietato, l’inica ancora di salvezza a cui aggrapparsi è la famiglia. Punto di forza di questo prodotto televisivo è certamente Alicia Florrick, donna che deve destraggiasrsi nella vita nel ruolo dimadre, moglie, avvocato e detective. Testarda, risoluta, madre di famiglia nonché eticamente corretta, Alicia ama ancora suo marito ma non accetta il tradimento. Ritornare a lavorare come avvocato la realizza, e le consente di costruire un rapporto professionale e personale con Kalinda e Will Gardner, uno degli associati dello studio legale.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon