Serie Tv The Comeback: torna Lisa Kudrow, l'indimenticabile Phoebe di Friends
A distanza di nove anni, HBO ha finalmente cominciato a trasmettere i nuovi episodi della serie tv satirica The Comeback, interrotta bruscamente nel 2005 dopo una sola stagione. La protagonista &egrav
The Comeback nuova stagione Lisa Kudrow ci riprova. L’ex Phoebe di Friends è di nuovo la protagonista di The Comeback, la serie tv satirica (la cui messa in onda su HBO è cominciata appena due giorni fa, il 9 novembre) che racconta le vicende di Valerie Cherish, una star delle sit-com degli anni Novanta finita nel dimenticatoio e decisa a rimettersi in gioco nel mondo dello spettacolo. Questo suo tentativo di tornare alla ribalta si traduce di fatto in un reality show che la segue mentre tenta in tutti i modi di realizzare un nuovo, improbabile programma. Scritta dallo stesso creatore di Sex And the City, Michael Patrick King, e girata con la tecnica del mockumentary (alla The Office, per intenderci) The Comeback è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal 5 giugno 2005 fino al 4 settembre dello stesso anno. Nostante l'apprezzamento di critica e pubblico (e ben tre nomination agli Emmy), la serie è stata cancellata al termine della prima stagione. Facciamo un salto in avanti di 9 anni, ed ecco che a maggio 2014 l'HBO annuncia che la produzione di 6 episodi inediti. In queste nuove storie, Valerie ottiene un lavoro nel cast di una serie proprio della HBO, con delle telecamere a seguirla ovunque per immortalare ogni momento della sua esperienza. Gli autori di questa seconda stagione sono King, la stessa Lisa Kudrow, Amy B. Harris, e John Riggi.
\r\nLisa Kudrow nuovi progetti Un altro progetto che vede impegnata in questo periodo la Kudrow è Web Therapy, in cui interpreta l'analista Fiona Wallice. La quarta stagione è ricominciata lo scorso 22 ottobre su Showtime. Sul lettino virtuale della Wallice sono finite diverse guest star, tra cui la leggenda del grande schermo Meryl Streep; la serie ha inoltre permesso la reunion della Kudrow con alcuni ex-colleghi di Friends, tra cui Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc. Anche quest'anno si prevedono numerose guest star, tra cui Gwyneth Paltrow, Jon Hamm (tenebroso protagonista di Mad Men della AMC), Calista Flockhart (l'indimenticabile Ally McBeal), e Matthew Perry (a questo punto, per completare la reunion degli amici più famosi degli anni Novanta, manca all'appello solo Jennifer Aniston!).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera 9 febbraio
In onda su Rai 3
The Last First: Winter K2 di Amir Bar-Lev, l'acclamato documentario in streaming
Inculsi nel catalogo di Apple TV
Film comedy Outcome, il super cast: Keanu Reeves Cameron Diaz Matt Boomer e Jonah Hill
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller Maximum Pleasure Guaranteed con Tatiana Maslany e Jake Johnson
La serie in uscita su Apple TV
Film action Matchbox The Movie con John Cena e Jessica Biel: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV