Serie tv The Big Bang Theory 8: ingaggi d'oro per i giovani nerd
The Big Bang Theory partirà con l'ottava stagione. E per l'occasione i protagonisti hanno strappato il contratto milionario della Warner Bros chiedendo qualche milione di dollari in più

Serie tv The Big Bang Theory. E' una recente notizia quella del rinvio delle riprese della stagione n° 8 di The Bing Bang Theory. I piccoli geni nerd hanno infatti strappato il contratto milionario della Warner Bros e il successo della sitcom è tale che i produttori non se la sono sentiti di dire no, trasformando il cast di The Big Bang Theory in quello più pagato della storia delle sitcom.
\r\nSerie tv The Big Bang Theory stagione 8 trama. La trama ruota attorno a quattro giovani scienziati: il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l'astrofisico Raj Koothrappali. I giovani nerd conducono una vita ordinata e scandita da ben precise routines, ma la tranquillità sarà vanificata quando Leonard s'innamora di Penny, una ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, appena trasferitasi nell'appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon. La nuova vicina di pianerottolo, bella ed esuberante, è l'esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, e le loro tranquille esistenze vengono stravolte.
\r\nSerie tv The Binng Bang Theory stagione 8 cast. Gli attori di quello che è il programma più visto degli Stati Uniti (una media di 20 milioni di spettatori a puntata per i nerd più famosi del mondo) chiedono senza mezzi termini infatti un sostanzioso adeguamento degli ingaggi, che per Kaley Cuoco (Penny) Jim Parsons (Sheldon) e John Galecky (Leonard) si aggiravano intorno ai 350.000 dollari a episodio.
\r\nSerie tv The Big Bang Theory stagione 8 ingaggi. E dopo vari tira e molla (non troppi in verità) i produttori hanno alzato le mani e le star l’hanno avuta vinta portandosi a casa, per tre anni, all’incirca 1 milione di dollari a puntata. Dato il numero di puntate previste guadagneranno in totale 72 milioni nel triennio 2014-2017, oltre 90 considerando bonus e merchandising, aggiudicandosi l’ambito primo premio di attori tv più pagati di sempre.
\r\nSerie tv The Big Bang 8. Quindi i numerosi fan di The Big Bang Theory possono dormire sonni tranquilli: la sit com esisterà fino al 2017 (le riprese inizieranno nei prossimi giorni), ovvero fino al prossimo rinnovo dei contratti gold.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso

Box office film più visti: Nobody 2 con Bob Odenkirk è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Nobody 2 a Weapons: trama e cast

Pippo Baudo, i libri che raccontano il conduttore
Scopri i libri che raccontano Pippo Baudo, il conduttore scomparso.

Serie tv medical The Pitt con Noah Wyle: le novità della stagione 2
La prima stagione in uscita su Sky

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast
In uscita su Netflix

Serie tv fantasy Coven Academy, trama e cast
Il nuovo progetto di Disney+

Serie tv biblica Joseph of Egypt in fase di realizzazione per lo streamer
Prossimamente su Prime Video

Serie tv drama Boots con Miles Heizer: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix