Serie tv Squadra Antimafia 6: Marco Bocci torna in autunno

Tv / News - 08 January 2014 12:00

Squadra Antimafia 6 tornerà su Canale 5 nell'autunno 2014. Sono confermati Marco Bocci e Michelini nei rispettivi ruoli dell'Ispettore Calcaterra e Rosy Abate e gli sceneggiatori preannunciano

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Sono trascorsi quasi due mesi dall’ultima puntata della fiction Squadra Antimafia 5, regalando al suo pubblico un episodio ad altissima tensione che ha catalizzato l’attenzione di 5.569.000 spettatori. E in questi due mesi gli affezionati fan della serie tv non hanno fatto altro che chiedersi quali risvolti e quali nuove avventure attenderanno i loro idoli. La risposta la danno gli stessi sceneggiatori, i quali preannunciano che la sesta stagione (in onda ad autunno) sarà al cardiopalma così come lo è stata la quinta.

\r\n

I beniamini della fiction si muoveranno sempre per le vie di Catania e il produttore Valsecchi, insieme allo sceneggiatore Sandrone Dazieri, stanno già pensando di ambientare Squadra Antimafia 7 nuovamente nella bella città Sicula e a confermarlo ci sarebbero sia il regista che la direttrice di produzione. I protagonisti della sesta stagione resteranno senza dubbio Marco Bocci e Giulia Michelini, che ancora una volta hanno dimostrato di essere gli attori più amati della televisione italiana oltre che tra i più richiesti dagli addetti ai lavori

\r\n

Articolo Marco Bocci

\r\n

Giulia Michelini vestirà ovviamente i panni di Rosy Abate anche se in contemporanea è stata impegnata nella produzione della fiction Il Boschetto. Il pubblico femminile sarà lieto di sapere che tornerà anche Marco Bocci nel ruolo dell'ispettore Calcaterra. Purtroppo non si vedrà Bocci costantemente nella fiction come gli anni passati,  in quanto anche lui è stato impegnato con nelle riprese del film Italo.

\r\n

L'ispettore Calcaterra nella nuova stagione avrà un nuovo amore sempre con un'esponente della malavita, trattasi di Rachele Ragno interpretata da Francesca Valtorta. Oltre alle grandi conferme Giulia Michelini e Marco Bocci, arriveranno facce nuove e degne di nota, come Marta Zoffoli, Ernesto D’Argenio, Carlo Calderone, Teresa Saponangelo e Ivana Lotito. Ci sarà il passaggio della regia, da quest’anno affidata a due giovani talenti che facevano già parte della troupe: Christophe Tassin e Samad Zarmandili.

\r\n

Infine, come precisa il comunicato stampa diramato da Mediaset, “il grande seguito tra i giovani di Squadra Antimafia è testimoniato anche dai dati ottenuti dalla fanpage su Facebook che ha abbondantemente superato il mezzo milione di likes”.

\r\n

Articolo serie tv Il tredicesimo Apostolo

\r\n

La serie tv ”Squadra Antimafia” si può considerare il ‘fiore all’occhiello’ di Mediaset, riuscendo ad attirare l’attenzione di un pubblico trasversale e aggiudicandosi soprattutto la fetta di share composta dai giovani, un target pregiato per gli investitori pubblicitari..

\r\n

Tanto plauso da parte del pubblico e della critica è merito di una trama ben congeniata e originale che non lascia nulla al caso, unendo sapientemente le giuste dosi adrenalina, passione, voglia di riscatto e di legalità: il risultato è una fiction che, dal 2009, non smette di stupire il suo pubblico.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon