Serie tv Reign, il perod drama ritorna con una seconda stagione

Tv / Thriller / News - 14 August 2014 16:01

Reign, period drama che punta al giovane pubblico, avrà una seconda stagione. La Regina di Scozia, con le sue battaglie e intrighi sentimentali, tornerà a far sognare i suoi fan a partir

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Serie tv Reign 2. Per tutti gli appassionati della serie tv period drama Regin, dagli States arrivano buone notizie: l’appassionante storia che segue le vicende della Regina di Scozia avrà un seguito.

\r\n

Serie tv Reign 2 period drama. The Cw con la prima serie di Reign ha puntato sul drama storico, ottenendo buoni ascolti (la prima stagione è stata vista da una media di 1,9 milioni di telespettatori), rinnovandola così per una nuova stagione che partirà sempre sulla CW dal 2 ottobre. Merito di tanto apprezzamento soprattutto da un giovane pubblico va attribuito alIa sceneggiatura e al cast: la trama ruota sì intorno alle vicende della Regina di Scozia con costumi dell’epoca (siamo nella seconda metà del1500), ma trasformando il prodotto televisivo in un teen drama e proponendolo al giovane pubblico in uno style accattivante e provocatorio.

\r\n

Serie tv Reign 2 period drama trama. Come è stato detto, Mary Stuart (Adelaide Kane) è la protagonista della serie. Proclamata Regina pochi giorni dopo essere nata, per la sua sicurezza viene portata in un convento in Francia all'età di nove anni. Promessa sposa al principe Francis (Toby Regbo), Mary deve così riuscire a garantire la sicurezza agli scozzesi, minacciati dall'esercito inglese. Sposandosi con il futuro Re di Francia, la ragazza potrebbe siglare un'alleanza che metterà al sicuro la popolazione. Quando il convento finisce sotto attacco, Mary viene portata a Corte, dove incontra Francis. Tra i due, però, non scatta subito la scintilla: lei sa che quel matrimonio serve al suo Paese, mentre lui non vuole ancora impegnarsi. Inoltre, la madre di Francis, Catherine (Megan Follows), quando riceve un avvertimento da Nostradamus (Rossif Sutherland) sui pericoli che la ragazza potrebbe portare al figlio, fa di tutto affinchè il matrimonio sia annullato.
Le vicende amorose tra i protagonisti si ingarbugliano quando Mary conosce Sebastian (Torrance Coombs), fratellastro di Francis e figlio illegittimo del Re Henry (Alan Van Sprang). La giovane Mary se ne innamora e la Regina, oltre che con i complotti e attentati, dovrà fare i conti anche con i sentimenti.

\r\n

Serie tv Reign 2 period drama anticipazioni. Quali novità attendono quindi la Regina nella seconda serie? Riuscirà Mary a trovare un po’ di quiete? Ecco di seguito alcuni spoiler su cosa vedremo nella seconda stagione di Regin, fonti che arrivano direttamente dalla produttrice esecutiva del drama CW, Laurie McCarthyed che ha preso parte al San Diego Comic-Con. Kane dichiara che il matrimonio di Francis e Mary sta andando bene finora, anche se McCarthy avverte i fan Frary sul fatto di prepararsi ad essere “un po’ nervosetti” per il futuro della coppia nel corso dei nuovi episodi. Ovvero i due affronteranno innumerevoli ostacoli, sia “politici” che talvolta “orribili”.

\r\n

Uno degli elementi sarà il senso di colpa che pesa sopra la testa del Principe in seguito all’assassinio del padre. Sta per esserne logorato dentro, afferma, La seconda stagione sarà anche molto incentrata su ciò che accade al dì fuori delle mura del castello spiega la produttrice notando che molti nobili stanno aspettando il loro momento a Corte con Mary, Francis e Catherine.
Per tutti gli appassionati della storia vera alla quale si ispira la serie, non sembra che Francis morirà in un qualunque momento presto. Non ho alcuna fretta di dire addio a Toby o Francis, dice la produttrice ammettendo di essere assolutamente una fan di Francis e Mary.
Per quanto riguarda il triangolo amoroso Mary-Francis- Bash: Avranno sempre un rapporto speciale dice Laurie, ma non credo nel loro bang.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon