Speciale Milano Fashion Week

Serie tv God of War stagione 1, Max Parker nel ruolo di Heimdall

Prossimamente su Prime Video

Serie tv God of War stagione 1, Max Parker nel ruolo di Heimdall

Max Parker interpreterà Heimdall nella serie tv God of War di Prime Video, prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.



Il personaggio interpretato da Max Parker

Secondo la descrizione del personaggio: il Guardiano di Asgard e uno dei figli di Odino, Heimdall è un dio a pieno titolo con la speciale abilità di anticipare ciò che sta per accadere in qualsiasi momento.  Bello e dinamico, si sente poco apprezzato dal padre e sottovalutato dal resto della famiglia, e di conseguenza Heimdall è costantemente alla ricerca di modi per migliorare la sua posizione nella gerarchia e aumentare la sua statura e il suo potere.


Basata sul videogioco PlayStation ispirato alla mitologia antica, la sinossi della serie in uscita su Prime Video recita: God of War segue le vicende di padre e figlio, Kratos e Atreus, che intraprendono un viaggio per spargere le ceneri della moglie e madre, Faye. Attraverso le loro avventure, Kratos cerca di insegnare a suo figlio a essere un dio migliore, mentre Atreus cerca di insegnare a suo padre come essere un essere umano migliore.
Tra i membri del cast ufficialmente già annunciati, Ryan Hurst nel ruolo di Kratos.
God of War è coprodotto da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios in collaborazione con PlayStation Productions e Tall Ship Productions.
Ronald D. Moore è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti