Speciale Milano Fashion Week

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender: anticipazioni trama e cast

Prossimamente su Netflix

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender: anticipazioni trama e cast

Kennedy, la nuova serie tv drammatica di prossima uscita su Netflix.
Michael Fassbender interpreterà Joe Kennedy Sr., il patriarca della famiglia. 


Trama cast e produzione

Ad affiancare Fassbender nel cast: Laura Donnelly nel ruolo di Rose Kennedy, Nick Robinson nel ruolo di Joe Kennedy Jr., Joshuah Melnick nel ruolo di Jack Kennedy, Ben Miles nel ruolo di Eddie Moore, Lydia Peckham nel ruolo di Rosemary Kennedy, Saura Lightfoot-Leon nel ruolo di Kick Kennedy, Cole Doman nel ruolo di Lem Billings, Imogen Poots nel ruolo di Gloria Swanson.
Showrunner e produttore esecutivo della serie, Sam Shaw.



Ispirato al libro di Fredrik Logevall JFK: Coming of Age in the American Century, 1917-1956, la serie è ambientata negli anni '30. 
La descrizione ufficiale della trama recita: Kennedy rivela le vite intime, gli amori, le rivalità e le tragedie che hanno plasmato la dinastia più iconica della storia moderna e contribuito a creare il mondo in cui viviamo oggi. A partire dagli anni '30, la prima stagione racconta l'improbabile ascesa di Joe e Rose Kennedy e dei loro nove figli, tra cui il ribelle secondogenito Jack, che lotta per sfuggire all'ombra del fratello maggiore, ragazzo d'oro.


 Sam Shaw è showrunner e produttore esecutivo della serie. Anche Thomas Vinterberg è produttore esecutivo e dirigerà il primo e l'ultimo episodio. Tra i produttori esecutivi: Peter Chernin, Jenno Topping e Kaitlin Dahill per Chernin Entertainment, Eric Roth, Fredrik Logevall, Lila Byock, Anya Epstein, Dustin Thomason e Anna O'Malley.  

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti