Sei nuove uscite nel mondo dei comics americani ed italiani

Comics / News - 30 April 2019 16:00

I nuovi fumetti che troveremo disponibili da questo mese di maggio 2019

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

War of the Realms Strikeforce: The Dark Elf Realm è il nuovo numero uno della Marvel Comics che uscirà domani 1° maggio in America. Questo nuovo fumetto è stato realizzato da Leinil Francis Yu. Con il bifrost in pezzi, l’unico mezzo che esiste per viaggiare tra i mondi è il black bifrost, che si trova nelle profondità della palude di Svartalfheim. Ora che gli dei stanno per fermare l’invasione di Malekith, il black bifrost deve cadere, l’unica rimasta che può compiere questo atto è Lady Freyja ma non sarà sola, a combattere con lei ci saranno Hulk, il Punitore, Blade e Ghost Rider.

Invisible Kingdom è il secondo volume di questa nuova serie pubblicata dalla Dark Horse Comics. Questo albo è uscito lo scorso 24 aprile in America ed è stato scritto e disegnato da G. Willow Wilson e da Christian Ward. Dopo che Vess ha scoperto che la sua religione è corrotta, dovrà compiere una scelta: se rimanere nell’obbedienza tranquilla del monastero oppure nella verità assordante dell’esilio. Intanto Grix scopre che Lux non si fermerà davanti a niente pur di far emergere la verità.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Alienation è il nuovo bellissimo graphic novel pubblicato dalla Fantagraphic Books, scritto e disegnato da Inés Estrada. Tra le pagine di questo albo il lettore si trova trasportato in un futuro prossimo agghiacciante, guidato quasi completamente dalla tecnologia. I due protagonisti sono Elizabeth, ballerina erotica, e Carlos appena licenziato dall’ultima piattaforma petrolifera che aveva umani al suo interno. Il clima globale e la fauna che conoscevano sono stati completamente spazzata via e le loro vite sono legate a un sistema di tecnologia che controlla ogni cosa. Ed è in questo nuovo mondo che mettono in discussione che cosa significa essere umani.

Pigiama Computer Biscotti è il lavoro di Alberto Madrigal, pubblicato dalla casa editrice Bao Publishing. L’albo sarà disponibile dal prossimo 9 maggio. In questo nuovo racconto lo scrittore affronta i temi del crescere, del senso di responsabilità e di cosa significa diventare marito e padre, ma soprattutto di quanto ci si metta costantemente in dubbio quando si ha un sogno che non coincide con la realtà.



Monster Allergy Evolution – Il filo di Arianna questo nuovo emozionante capitolo della grande storia pubblicata dalla Tunué sarà disponibile dal 9 maggio. Il fumetto è stato scritto e disegnato da Licia Troisi, Francesco Artibani, Katja Centomo e Arianna Rea. La protagonista Elena decide di partire per un viaggio in solitaria per andare a trovare Leon, ma questa sua iniziativa viene ostacolata prima da Bert, il suo nuovo fidanzato, poi da Zick che non si fida di Leon. La giovane però determinata e stufa di essere sempre ostacolata nelle sue decisioni, decide di partire e di prendersi una pausa da tutti. Zick si mette sulle sue tracce, ma la ragazza scompare.

Magic Order è il fumetto pubblicato dalla Panini Comics creato da Mark Millar e Olivier Coipel. Il volume sarà disponibile dal 16 maggio in tutte le fumetterie italiane. È ambientato in un mondo cui non si è mai visto un mostro e la tranquillità è dovuta a cinque famiglie di maghi che proteggono tutti gli abitanti dal male. Ora però un grande nemico ha iniziato ad ucciderli uno per volta.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon