Raffaella Carrà, di nuovo insieme a Bob Sinclar nella sigla del nuovo talent show 'Forte forte forte'
Raffaella Carrà, la conduttrice televisiva e showgirl italiana tornerà su Rai Uno con un nuovo talent show intitolato 'Forte forte forte'. La sigla del nuovo programma televisivo verr&ag

Raffaella Carrà, la conduttrice televisiva e showgirl italiana tornerà su Rai Uno nella stagione televisiva 2014-2015. Presenterà un nuovo talent show intitolato 'Forte forte forte', che andrà in onda da venerdì 16 gennaio 2015. La sigla del programma verrà remixata da Bob Sinclar e cantata dalla Carrà stessa, dal titolo 'Forte'.
Raffaella Carrà Forte forte forte, 'Non un nuovo Fiorello o una nuova Carrà, quello che cerchiamo è un talento 2.0 - ha dichiarato la conduttrice presentando il nuovo talent show - Che sappia cantare, ballare, che si sappia muovere sul palco e sappia anche intrattenere'. La giuria sarà formata dalla stessa Raffaella Carrà, dall’attrice Asia Argento, dal ballerino spagnolo Joaquin Cortes e dal designer e stilista tedesco Philipp Plein.
Raffaella Carrà The Voice of Italy, la conduttrice televisiva e showgirl ha partecipato come coach a due edizioni della versione italiana del talent show The Voice, format olandese ideato da John de Mol. Nel 2013 è stata affiancata da Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Nel 2014 è stata riconfermata coach insieme a Pelù e Noemi, mentre Riccardo Cocciante ha lasciato il programma televisivo ed è stato sostituito da J-Ax. Nella terza edizione del talent show, Raffaella Carrà sarà sarà sostituita dalla coppia padre-figlio Roby e Francesco Facchinetti, seduti ad un unica poltrona.
Raffaella Carrà Bob Sinclar, la sigla del nuovo programma televisico 'Forte forte forte' verrà remixata da Bob Sinclar e cantata dalla stessa Carrà , dal titolo 'Forte'. Nel 2011 il disc jockey francese ha remixato uno dei più grandi successi di Raffaella Carrà, ' A far l'amore comincia tu'. Il singolo 'Far l'amore' è stato utilizzato come colonna sonora di una delle scene del film 'La grande bellezza', diretto da Paolo Sorrentino.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer

Film drama La Tour de glace, il set di un film con Marion Cotillard
Scopri La Tour de glace, il film fantasy con Marion Cotillard, August Diehl: trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle a The Conjuring:

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW