Power 3, trama e anticipazioni della terza stagione della serie tv Starz
La terza stagione della serie tv targata Starz, Power, è già iniziata negli Stati Uniti coi primi tre episodi. Tutti braccano Ghost, che valuta nuove opportunità per far crescere
Power è una serie tv Usa prodotta dal rapper Curtis "50 Cent" Jackson per il canale via cavo statunitense Starz. La serie tv è stata creata da Courtney Kemp Agboh e si concentra sulla vita di James St. Patrick (Omari Hardiwck), meglio noto col soprannome di Ghost nell’ambiente del crimine. Titolare di un locale di successo a New York, Ghost è anche il boss della droga della città, anche se sembra sempre più deciso ad abbandonare il suo “business” per diventare un imprenditore di successo senza l’aiuto della droga.
\r\nI primi tre episodi di Power 3 andati già in onda in America hanno creato molta curiosità attorno a questa season 3 e allo sviluppo della trama. Ghost, in particolare, è apparso come sempre al centro dell’azione, concentrato nella concreta possibilità di migliorare il business delle sue attività commerciali, i nightclubs. Sono opportunità di crescita che potrebbero portare con sé delle conseguenze, dal momento che Ghost si vedrà costretto a riunirsi con una persona del suo passato. Cosa bolle in pentola? Nel frattempo altri colpi di scena non sono mancati: Tommy Egan (Joseph Sikora) e Tasha (Naturi Naughton) hanno avuto un’accesa discussione a causa di Angela.
\r\nProprio Tasha, ex moglie di Ghost, è stata indicata più volte dalla produzione come uno dei personaggi più interessanti e “pericolosi” di Power 3. La trama della serie condurrebbe la donna, che ha già messo in pratica il suo proposito di andare per la propria strada, ad essere una mina vagante e un serio ostacolo ai progetti di Ghost. Madre dei suoi figli, Tasha ha insomma in sé tutta la furia di una donna disprezzata, e non c’è dunque limite a quello che è in grado di fare, candidandosi a pieno titolo per essere una dei nemici più temibili per Ghost.
\r\nLa trama di Power 3 ha in serbo probabilmente una nuova e clamorosa reunion tra Ghost e la procuratrice Angela Valdez (interpretata da Lela Loren), la donna per cui aveva già messo a rischio il suo matrimonio e che aveva mostrato un lato importante della vita extra-coniugale del nostro protagonista. Un nuovo capitolo amoroso per Ghost, insomma, già ampiamente impegnato nel tentativo di far decollare la sua attività commerciale senza il denaro proveniente dagli stupefacenti. Un’impresa? Quel che è certo è soprattutto in questa terza stagione di Power la trama dovrà dare delle risposte e delineare strade future della sceneggiattura, perché Ghost in pratica è braccato da tutti.
\r\nNegli Stati Uniti, sul canale via cavo Starz, dal 17 luglio 2016 è iniziata la messa in onda della season 3 dell’apprezzata serie tv, che ha appassionato un numero sempre maggiori di fan, interessati al plot e all narrazione dinamica e forte. Ad oggi sono state trasmesse le prime tre puntate di Power 3, intitolate rispettivamente “Call Me James”, “It’s Never Over” e “I Got This On Lock”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Accused – Sotto processo, la serie tv thriller in prima tv
In uscita su Sky
Serie tv thriller The Night Manager stagione 2 con Tom Hiddleston: trailer e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Radio Mogadiscio, il nuovo singolo dei Subsonica
Il ritorno della band
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film A Magnificent Life, la vita di Marcel Pagnol con Laurent Lafitte
Scopri A Magnificent Life, il film drama con Laurent Lafitte. Trama, cast, uscita
Film drama 40 Secondi, pestaggio con Francesco Gheghi e Sergio Rubini
Scopri 40 Secondi, il film drama con Francesco Gheghi, Sergio Rubini. Trama, cast, uscita
Box office film più visti: Predator: Badlands e Nuremberg sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Predator: Badlands a Regretting You: trama e cast
Ronja, figlia di brigante, serie tv prodotta dallo Studio Ghibli e diretta da Gorō Miyazaki
In onda su Rai Gulp